Nella puntata del 6 marzo del game show L’Eredità di Marco Liorni si è confermata campionessa Maria Beatrice, che è arriva alla Ghigliottina per la seconda volta. Il suo è stato un percorso molto positivo, in crescendo anche avendo dovuto superare ben due spareggi, uno di questi anche molto impegnativo. Ma sono stati davvero tanti i colpi di scena di questa puntata.

Non solo la nuova campionessa protagonista della puntata, a mettersi ancora una volta in luce è stato anche Luca, che per il secondo giorno consecutivo è arrivato al Triello e alla fase finale del gioco che appassiona sempre di più gli italiani.

Colpo di scena: Michele eliminato prima del Triello

Ma riavvolgendo il nastro della puntata, arriviamo al momento dello spareggio ai Paroloni, che ha visto una seconda concorrente imporsi insieme a Luca. Parliamo di Antonella, che ha indovinato il suo parolone lasciando uno spareggio da brividi tra Maria Beatrice ed il campione in carica Michele. Tante le parole indovinate da entrambi, ma è stata la concorrente campana ad avere la maglio.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 4 marzo: Maria Beatrice nuova campionessa, emozioni alla GhigliottinaL'Eredità 4 marzo

Rispondendo con massima rapidità e costringendo l’avversario ad alzare bandiera bianca. Michele purtroppo ha salutato il gioco non avendo nemmeno conquistato il pass per ripresentarsi nella giornata di domani. Al Triello sono andati Maria Beatrice Luca e Antonella, con una partita che è rimasta avvincente.

Con uno sprint decisivo Maria Beatrice è riuscita a dare tre domande esatte, portandosi a 120mila euro di bottino personale. Luca si è fermato a 50mila euro mentre Antonella non è riuscita a superare quota 40mila euro, rinviando il tentativo a domani. Ai Cento Secondi Luca e Maria Beatrice, ma anche qui la concorrente nata a Napoli e che vive a Caserta è stata insuperabile.

Maria Beatrice alla Ghigliottina: ecco quanto ha vinto

Maria Beatrice è stata brava e sfortunata alla Ghigliottina. Il montepremi partiva da 170mila euro, una cifra importante, ma purtroppo la buona sorte non l’ha accompagnata in nessuno degli accoppiamenti, dimezzando sempre la cifra di partenza che è scesa a 5.313 euro. Una somma in ogni caso da non sottovalutate.

Lo scenario davanti a lei è stato il seguente: CASA-QUALITA’-MASSA-FILO-FRITTA. La neo campionessa ha scelto senza indugi la parola Aria, parola che alla fine si abbinava alla perfezione a tutte le altre. Grande gioia per lei che domani ci riproverà ancora ad incrementare il suo bottino.

Leggi tutte le notizie su L’Eredità