La riscossa delle donne a L’Eredità. Anche nella puntata di lunedì 8 aprile del celebre game show della Rai e condotto da Marco Liorni sono state due le concorrenti che hanno catturato le attenzioni principali. Parliamo di Zaneta, già ieri ai Cento Secondi, ma anche una nuova arrivata: Alessandra. Giornata amara per Dario che è incappato in un’eliminazione clamorosa.
Infatti il campione in carica non è riuscito ad indovinare ai Paroloni il termine giusto, andando allo spareggio con Zaneta che è stata ancora una volta osso duro per lui. Un colpo di scena che ha spiazzato il pubblico e gli stessi concorrenti in gara.
Grande beffa per Dario: fuori dalla gara il campione in carica
Alla fine doppia beffa per Dario che non arrivando al Triello non si è aggiudicato nemmeno il diritto a ripresentarsi ancora. Brutto colpo per lui che pregustava altre vittorie per presentarsi ancora alla Ghigliottina. A farla franca ancora una volta Riccardo, imbattibile ai Paroloni, gioco che gli ha concesso la permanenza in gioco.
Ma anche lui ha dovuto arrendersi allo strapotere di oggi, con le due concorrenti che hanno condotto il gioco portando in dote con le loro eredità un montepremi per la Ghigliottina di ben 170mila euro. Una cifra importante che le due si sono giocate ai Cento Secondi. Gioco che ha premiato la debuttante Alessandra che ha mantenuto la mano sul gong.
Zaneta ci riproverà insieme a Riccardo nella puntata di domani, che di sicuro rivedrà protagonisti entrambi. Grandissimo colpo per Alessandra che al suo debutto ha fatto centro, per la sua gioia. La concorrente non credeva ai suoi occhi quando Marco Liorni l’ha proclamata nuova campionessa.
Alessandra alla Ghigliottina: che sfortuna per lei
Alla Ghigliottina Alessandra è stata bravissima, ma prima di iniziare Marco Liorni ha voluto chiedere le sue sensazioni e come se la cavava da casa: “Sono emozionata ma assolutamente felice di essere arrivata all’esordio fino a qui. A casa devo dire che me la cavavo molto bene anche se poi da qui tutto è più complicato” ha risposto la neo campionessa che ha provato a concentrarsi.
Positivi gli accoppiamenti per la concorrente che ha dimezzato il bottino iniziale solo una volta, mantenendo una cifra di tutto rispetto di 85mila euro. Una cifra che probabilmente ha distratto Alessandra, che ha dovuto interpretare le parole davanti a lei: SCIENTIFICO-LEGGE-FATTO-DIRITTO-FALSO. La sua scelta, dopo una lunga riflessione è andata sulla parola Quotidiano.
“Ho cercato di concentrarmi, ma non è arrivata l’illuminazione. Sono partita dalla parola scientifico, ma poi non mi è arrivato il lume e non so se è la parola giusta quella che ho scelto” ha commentato con perplessità la neo campionessa che è rimasta delusa alla fine, perché la parola giusta era Nome. “Ci potevo arrivare, peccato. Ci riproviamo domani” ha commentato con delusione.