Site icon InDirettaTV

L’Eredità, Adriano alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi. 12 Giugno 2023

L'Eredità diretta 12 dicembre

Instagram

Ritorna anche questa sera 12 Giugno su Rai 1 una nuova puntata de L’Eredità, il format che con domande, indovinelli e quesiti unisce grandi e bambini. Alla conduzione, questa sera, troviamo Flavio Insinna insieme ai due prof. Samira ed Andrea.

Il programma è un vero e proprio fiore all’ochiello per la Rai, anche se la compagine con Insinna cambierà: dalla prossima edizione non sarà più presente il volto della Rai. E non è certo che saranno presenti i due prof. Andrea e Samira.

La domanda che ci poniamo è chi sia all’altezza di Flavio Insinna: chi lo sostituirà? Abbiamo visto negli anni grandi conduttori dal calibro di Amadeus e Carlo Conti: chi arriverà? Secondo i rumors al timone del preserale può arrivare Pino Insegno, tuttavia non è stata fatta nessuna comunicazione ufficiale da parte della Rai. Dobbiamo aspettare i nuovi palinsesti e capire come si muoveranno le cose.

L’Eredità è un vero successo

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 12 Giugno: La Ghigliottina

Ma al di là degli anni che passano e dei conduttori che cambiano abbiamo una certezza: il programma piace al pubblico. Provare a rispondere alle domande e vedere se i concorrenti rispondono correttamente è davvero un qualcosa che rende lo show insuperabile: ci piace ed è una cosa davvero molto interessante.

La Ghigliottina di Adriano

Torna alla Ghigliottina Adriano che siede alla Ghigliottina con 190 mila euro. Riduce fino ad euro 23.750 mila. Ecco la scelta delle 5 parole: tra Sasso e Pietra sceglie Pietra ed è sabgliata e dimezza fino a 95 mila euro; poi, tra Rompe e Brucia sceglie Brucia ed è giusta; ancora, tra tra Buone e Leone sceglie Buone ed è sbagliata, dimezza fino a 47.500 mila euro. Non solo, tra Latte e Notte sceglie Latte ed è giusta. Infine, tra Brava e Buona sceglie Brava ed è sbagliata, dimezza fino a 23.750 mila euro. Ed il montepremi è proprio di 23.750 mila euro. 

Le parole: Sasso; Brucia; Leone; Latte; Buona. 

Adriano ha scritto la parola Notte, partendo da Buona notte e Notte da Leoni. Con le altre parole i collegamenti non sono molto stretti. E la parola giusta è Bocca.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version