Flavio Insinna torna anche questa sera 9 Giugno su Rai 1, sempre alla conduzione dello show di successo: L’Eredità. Il programma è un vero gioiellino per la Rai che chiude questa edizione con grandi successi.
Gli ingredienti che riescono a rendere il programma un vero fiore all’occhiello sono loro: le domande, i quiz e, non solo, anche i giochi che sono gli ingredienti del format che piace moltissimo al pubblico.
Tuttavia, l’edizione volge al termine e il 18 giugno sarà l’ultima puntata, perché andrà poi in onda Reazione a Catena. Secondo le indiscrezioni che circolano in Rai con grande probabilità non sarà più presente Flavio Insinna. Al suo posto ci saà Insegno e non si sa come riorganizzerà il gioco.
Nello show ci sono anche Samira e Andrea che chiudono l’edizione con Flavio Insinna. Anche per loro il futuro non è già scritto. Non ancora sappiamo cosa ne sarà di loro.
L’Eredità: il programma è vincente
A prescindere dai cambi di conduzione e della compagine che possiamo vedere in studio, la Rai sa che l’appuntamento fisso, che non cambia da oltre 15 anni, deve esserci: L’Eredità non deve essere ssostituita. Grandi e piccini amano la Ghigliottina che è un momento davvero incredibile perché riesce a coinvolgere proprio tutti. Chi è il Campione di questa sera?
Adriano alla Ghigliottina
Adriano siede alla Ghigliottina dopo essere già stato all’Eredità nel 2009 con Carlo Conti. Questa sera ha una somma di partenza di 190 mila euro che riduce fino a 23 mila circa.
Ecco la scelta delle parole. Tra Donna e Uomo sceglie Donna ed è sbagliata; poi, tra Fare e Essere sceglie Essere ed è sbagliata; non solo, tra tra Pallavolo e Pallacanestro sceglie Pallavolo ed è giusta! Ancora, tra Collo e Scollo sceglie Scollo ed è giusta anche questa. Infine, tra Segreti ed Ufficiali sceglie Segreti ed è sbagliata
Le parole: Uomo; Fare; Pallavolo; Scollo; Ufficiali
La parola che ha scelto Adriano è Muro. E’ partito dalla parola Pallavolo e le altre parole non è certo di aver trovato dei collegamenti. La parola vincente è Quadrato.