Screen
Questa sera 14 aprile 2023 va in onda una nuova puntata del quiz show di RAI 1: L’Eredità. Il programma è un format di grande successo per la RAI perché è un appuntamento fisso per il pubblico. Lo show va in onda dalle ore 18:45 alle ore 20 circa prima del consueto appuntamento con il telegionarnale.
Flavio Insinna è al timone dello show. Questa edizione vede accanto a lui Samira e Andrea, la coppia di prof. che interviene in puntata con simpatici siparietti: balletti divertenti e tips informative che non rendono lo show mai noioso.
Il programma dell’Eredità è un gioco davvero divertente e ricco di momenti informativi. A comporre lo show ci sono vari giochi. Da Continua Tu a Chi Come Cosa. Non solo, da Le Date a I Paroloni. E infine, il Triello e le Stoccate Finali. Alla fine di ogni gioco uno dei concorrenti viene eliminato.
Chi riesce a superare ognuno dei giochi può provare a vincere a La Ghigliottina e diventare il Campione. Sedendo di fronte a Flavio Insiprovando a vincere e portare a casa il montepremi.
Nelle precedenti puntate abbiamo due giocatori hanno portato a casa il montepremi. Si tratta di Giacomo che venerdì 24 marzo è riuscito a partare a casa ben 80 mila euro. Giacomo è ancora in gara e ha raggiunto la Ghigliottina ben 10 volte. Poi, nella puntata di lunedì 27 marzo invece c’è stata la vittoria di una donna: Silvia con circa 11 mila euro.
Insinna è carico e inzia con Continua Tu e Chi Come Cosa. Il gioco è davvero molto interessante questa sera e le sfide si fanno sempre più complesse. Si arriva a Le Date e I Paroloni, i giochi cui partecipano i prof. Samira e Andrea. Al termine dei giochi solo tre concorrenti rimangono in gara e arrivano al Triello. Dopo il Triello sono due i giocatori che si sfidano per arrivare a La Ghigliottina: il gioco da superare è quello delle Stoccate Finali. A riuscire è: Antonio
Con 190 mila euro arriva Antonio alla Ghigliottina, un giovanissimo ragazzo che fa il quinto anno di liceo scientifico. Indossa la cuffia ed è super concentrato. Ha dimezzato solo una volta e ha un montepremi di 95 mila euro.
Ecco la scelta: tra Zitti e Diritti, sceglie Zitti ed è sbagliata; poi, tra Mondo e Fondo, sceglie Mondo ed è giusta; ancora, tra Dirigere e Origine, sceglie Origine ed è giusta; poi, tra Ragione e Razionale, sceglie Razionale ed è giusta; infine, tra Tribuna e Palcoscenico, sceglie Palcoscenico ed è giusta.
Le parole: Diritti, Mondo, Origine, Razionale, Palcoscenico
Antonuo ha scelto la parola Panico. Una parola davvero complessa che si legge con la connessione “Panico da Palcoscenico”. Ma Insinna lo corregge. La parola giusta è Animale.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…