Prende il via anche questa sera 6 Giugno 2023 un nuovo appuntamento de L‘Eredità, il quiz show di Flavio Insinna, divertente e seguitissimo che, con la sua ghigliottina finale, mantiene alta l’attenzione del pubblico del preserale di Rai 1. Il programma, infatti, precede il telegiornale e accompagna i telespettatori a scoprire le notizie del giorno, andando in onda dalle 18:45 fino alle 20 circa.

I principali protagonisti del quiz show sono i concorrenti ma ad essere l’ago della bilancia è proprio lui: Flavio Insinna, che stando alle indiscrezioni condurrà il programma ancora per poco: dovrebbe arrivare, per la prossima edizione un sostituto.

E il tempo è agli sgoccioli, visto che il programma, per il periodo estivo, dal 19 giugno, dovrà lasciare spazio a Reazione a catane: il programma dell’estate di Rai 1, che ha riscosso grande successo lo scorso anno. Quindi il 18 giugno potrebbe essere la date che segna la fine dell’edizione.

L’Eredità: i giochi

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 6 giugno: La GhigliottinaL'Eredità diretta 10 dicembre Sfida al campione

Continua Tu, Chi Come Cosa, Le Date, I Paroloni, Il Triello, Le Stoccate Finali e La Ghigliottina sono i giochi che hanno riscosso grande seguito tra i telespettatori. Solo chi arriva alla Ghigliottina può aspirare a portare a casa il montepremi e per farlo deve indovinare la parola che lega i 5 indizi che ha scelto. Sono in tantissimi i Campioni che hanno portato a casa il risultato.

La Ghigliottina di Armando

Alla Ghigliottina questa sera arriva Armando con 200 mila euro. La somma si riduce fino ad euro 50 mila perché sbaglia la terza e la quarta scelta. Ecco: tra Signora e Signore, sceglie Signore ed è giusta; non solo, tra Parlare e Ascoltare, sceglie Parlare ed è giusta; poi, tra Vino e Divino, sceglie Divino ed è sbagliata; non solo, tra Conto e Canto, sceglie Canto ed è sbagliata; infine, tra Volto e Voto, sceglie Voto ed è giusta;

Le parole sono Signore, Parlare, Vino, Conto, Voto

Il Campione ha scritto Aperto. Conto Aperto. Vino Aperto che va a meno. Voto Aperto. Parlare in modo Aperto. Con Signore non ho idea. Signore aperto al dialogo. Voto aperto. La spiegazione piace ad Insinna ma la parola giusta è Distinto. 

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: