Flavio Insinna, questa sera 7 Giugno 2023 conduce una nuova puntata del quiz show di successo, L’Eredità. Tanti giochi e divertimento assicurato: l’Eredità è tappa fissa per tutti quelli a cui piacciono le domande scomode.
Flavio Insinna continerà la conduzione del programma per altre due settimane. Molto probabilmente il 18 giugno sarà l’ultima volta che lo vedremo impegnato nella conduzione del programma perché dal 19 dovrebbe avere inizio Reazione a Catena, se non vi sono cambi di programmazione.
Insinna, conduce lo show con due presenze fisse: Samira, da un lato e dall’altro lato, Andrea, che sono davvero bellissimi da vedere e divertentissimi con i loro interventi: non si sa se i due saranno presenti nella prossima edizione.
L’Eredità: un programma che piace
Sono ormai più di 15 anni che ogni sera (per tutto il periodo invernale) va in onda L’Eredità. Il quiz show piace ed è un vero punto di riferimento per tutto il pubblico. I giochi interessano davvero tanto e da casa i telespettatori provano a trovare la parola vincente al gioco della Ghigliottina. Insomma: un vero e proprio successo senza tempo.
La Ghigliottina di Armando
Armando siede con 160 mila euro di eredità ma dopo la scelta si è ridotto fino ad euro 40 mila. Ha sbagliato la seconda e l’ultima scelta. Ecco cosa ha scritto: tra Sfida e Guida sceglie Guida ed è giusta; poi, tra Piano e Veloce, sceglie Veloce ed è sbagliato; non solo, tra Gruppo e Sviluppo, sceglie Gruppo ed è giusto; non solo, tra Faccia e Fascia, sceglie Fascia ed è giusta; ancora, tra Offrire e Prestare, sceglie Offrire ed è sbagliata;
Le parole: Guida; Piano; Gruppo; Fascia; Prestare
Il Campione, come parola per vincere 40 mila euro, ha scritto la parola Gioco. Si tratta di una parola che collega Guida di Gioco, poi Piano di Gioco. Poi Gruppo di Gioco. Prestare un gioco e Fascia di Gioco non convincono del tutto Insinna. Il conduttore aggiunge la parola Resta: la parola vincente è Ascolto.