Barbara è la campionessa de L’Eredità che ha inaugurato il nuovo anno, il 2023.
Barbara è in gara da diverso tempo e resiste molto bene alle diverse sfide che, ogni sera, arrivano su Rai 1 a l’Eredità. Le sfide in ogni puntata sono feroci e molto agguerrite, ogni concorrente cerca di spodestare il trono del campione in carica.
La campionessa Barbara, entrata già nei cuori di tantissimi telespettatori .

Ma chi è Barbara? Scopriamolo insieme.

Chi è la campionessa Barbara de L’Eredità 2023.
Il nome di battesimo della campionessa in carica a L’Eredità è Barbara Panzetta. Flavio Insinna puntata dopo puntata ha raccontato sempre qualcosa in più sul conto della donna. Barbara vive e Casole d’Elsa, in Toscana nei pressi di Siena, ha 46 anni e le sue origini, però, sono pugliesi, più precisamente tarantine. Barbara Panzetta è sposata con Fabio e ha una figlia di nome Clara.
Ad iscriverla al game show è stata proprio Clara, sua figlia, come da Barbara stessa confermato nel corso di una delle precedenti puntate de L’Eredità.
Barbara è laureata in antropologia culturale, ha lavorato per molti anni nel campo dell’editoria ed è una vera e propria divoratrice di libri. Attualmente Barbara non si occupa più di libri ma il suo sogno nel cassetto è sempre lo stesso, da anni: poter ritornare a lavorare nel campo editoriale.

Quanto ha vinto Barbara, il suo montepremi totale

Fino a ieri, martedì 3 gennaio 2023, Barbara ha partecipato a ben nove puntate del programma di Flavio Insinna, L’Eredità. Nel corso delle puntate barbara è diventata sempre più amica di Stefania, un’altra campionessa del gioco quiz, poi eliminata. Barbara Panzetta ha concorso in 4 Ghigliottine, e ne ha vinta una proprio martedì scorso. Il montepremi che Barbara ha vinto è stato di 90 mila euro in gettoni d’oro ed è stata la prima campionessa vincitrice di questo nuovo anno, il 2023.
Riuscirà anche nelle prossime puntate a vincere ancora?

Leggi tutte le notizie su Quiz Show