Il preserale di stasera 2 marzo 2023 ha dato il via ad un nuovo appuntamento con il quiz show, L’Eredità, il programma che ha alla conduzione Flavio Insinna.

Lo show, in onda dalle ore 18:45 alle ore 20 circa, è molto seguito dal pubblico. Riesce ad intrattenere con momenti fatti di domande, indovinelli e molti giochi

Flavio Insinna ha al suo fianco, anche stasera, i prof. Samira ed Andrea. Il duo uomo donna catalizza l’attenzione dello show dutante il momento delle Date e dei Paroloni. Super divertenti, rendono lo show davvero esilarante.

La puntata ha inizio

Ti potrebbe interessareL’Eredità: Samira è tornata. I motivi della sua assenzaSamira assente

Lo show è iniziato con il gioco Continua Tu. Flavio Insinna passa poi velocemente a Chi Come Cosa. Gli sfidanti sono davvero molto attivi e mettono tutta la capacità e determinazione per tentare di arrivare alla Ghigliottina.

La puntata inizia

Flavio Insianna inizia sibito la puntata con il gioco Continua Tu. Uno dei concorrenti viene eliminato dopo la sfida e si passa dopo a Chi Come Cosa. I concorrenti dimostrano grande preparazione. Si passa poi alle date.

I Paroloni

Il momento dei paroloni è sempre molto interessanti. Con i prof. diventa sempre molto emozionante. La prima parola viene letta da Samira. Si tratta di Squarquoio e il significato, non semplice da indovinare, è Antiquato. Poi arriva il turno di Andrea. Il parolone che ha scelto il prof. è Usnea che significa Genere di Licheni

La Ghigliottina di Cristina

Cristina per la seconda volta arriva alla ghigliottina con 210 mila euro. Serata pazzesca perché la campionessa non ha mai sbagliato la scelta. Ecco com’è andata:

Tra Voce e Veloce, sceglie Veloce ed è giusta; poi Cristina, tra Corsa o Borsa, sceglie Borsa ed è giusta; ancora, tra Serie e Linee, sceglie Linee ed è giusta. Poi, tra Bottoni e Canzoni, sceglie Bottoni ed è giusta. Infine, tra Noce e Nome, sceglie Noce ed è giusta. 

Un momento catartico visto che la Campionessa non ha sbagliato nemmeno una parola. Tuttavia, la lista delle parole, nonostante sia stata fatta alla perfezione, non induce Cristina a scegliere la parola giusta per portare a Casa il montepremi.

Le parole:

Veloce Borsa Linee Bottoni Noce

Il ragionamento

Cristina ha 60 secondi per poter portare a casa un montepremi di 210 mila euro. Cristina: “Piede veloce, piede per cucire i bottoni, linee del piedi, con noce e borsa non ho trovato un collegamento”

Flavio Insinna: “all’Università si dice che sei con o senza?”; Cristina è senza parola. Flavio continua: “se dico spararagnatela?”; Cristina: “polso”

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: