Anche stasera 22 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata de L’eredità, il quiz show preserale che va in onda su Rai 1. Alla conduzione c’è Flavio Insinna. Tuttavia, come ieri sera, accanto al prof. Andrea non c’è Samira. Al suo posto c’è Eleonora.
La Prof. Samira è assente da lunedì e la mancanza dallo show non passa di certo inosservata, soprattutto perché il duo composto da Samira e Andrea piace molto al pubblico de L’eredità.
Eleonora Arosio sostituisce di nuova Samira
In queste sere, al posto di Samira, al fianco di Andrea c’è Eleonora Arosio, un volto noto de L’Eredità perché ha avuto il ruolo di prof alcuni anni fa. Ha accompagnato il programma dal 2017 per affiancare Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, prima, e poi Flavio Insinna.
Eleonora Arosio: un volto noto della televisione
Eleonora è davvero un volto televisivo eccellente, con una grande capacità di fare spettacolo, la prof de L’Eredità si è dedicata al mondo della televisione sin da giovanissima, quando ha deciso di trasfersi nella Capitale a Roma per cogliere al volo tutte le occasioni del piccolo schermo.
Eleonora Arosio ha partecipato a Miss Italia e subito dopo è iniziata la sua ascesa televisiva. Ha anche avuto ruoli d’attrice. L’esordio è arrivato grazie a Don Matteo, celebre fiction di Rai Uno, in seguito è entrata nel Cast di Un medico in famiglia e ha interpretato Chiara nella serie Il mondo di Veronica.
La sua grande occasione si è realizzata quando è entrata nel cast del programma di Very Victoria di Victoria Cabello, dove ha conquistato il pubblico con la sua imitazione di Simona Ventura. Poi, nel 2007, ha continuato a dividersi fra teatro e tv. E non si è fatta mancare lì’opportunitò di essere un membro del cast di Mezzogiorno in Famiglia. E, prima del 2017, è approdata anche a sky con il programma My Way.
Eleonora catalizza l’attenzione al gioco delle Date e ai Paroloni
La performance di stasera di Eleonora a L’eredità è stata impeccabile. Grande attenzione per la show girl è stata dedicata sia durante il gioco delle Date che a quello dei Paroloni. Al fianco di Andrea è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico.
Quando torna Samira?
Flavio Insinna ha parlato di sostituzione, quindi si pensa che quanto prima Samira è pronta a tornare. Infatti, più di una volta ha mandato i saluti a Samira, che anche per oggi è assente. Si spera, che la prof. possa tornare quanto prima.