Site icon InDirettaTV

L’Eredità, Fabio alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi. 5 Giugno 2023

L'Eredità date

Instagram

Questa sera, 5 Giugno 2023, inizia una nuova settimana con l’Eredità, il quiz show di Flavio Insinna, che riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico, regalando emozioni a tutti coloro che seguono il programma.

Come sempre la puntata è stata trasmessa sulla prima rete della televisione di stato, andando in onda dalle ore 18:45 alle ore 20. Subito dopo il programma viede data la linea la telegiornale. Si tratta quindi di un appuntamento del preserale che accompagna tutti gli spettatori a ricevere, poi, le notizie del giorno.

Alla conduzione troviamo sempre Insinna, il conduttore che sta spopolando sul primo canale della RAI e che sarà presente fino alla fine dell’edizione. Molto probabilmente verrà sostituito il prossimo anno.

L’Eredità: il format vincente

Ti potrebbe interessareL’Eredità diretta 5 Giugno: La Ghigliottina

Il programma funziona perché i 7 concorrenti si mettono in gioco per arrivare a vincere il montepremi finale. La sfida non è semplice e vanno superati 7 giochi (Continua Tu, Chi Come Cosa, Le Date, I Paroloni, Il Triello, Le Stoccate Finali e La Ghigliottina). Ogni gioco fa sì che uno dei concorrenti perda e, dopo una sfida a colpi di parole, deve lasciare il gioco. Solo che arriva al Triello, anche se non vince, ha il privilegio di ritornare il giorno successivo e rimettersi in gara.

La Ghigliottina di Fabio

Arriva Fabio alla Ghigliottina nella puntata di questa sera. Parte con un’eredità di 160 mila euro ma la riduce fino a 20 mira euro perché sbaglia 3 volte.

Ecco la sua scelta. Tra Dove e Sole, sceglie Dove ed è sbagliata; poi, tra Comincia e Annuncia, sceglie Comincia ed è giusta; ancora, tra Amante e Contante, sceglie Contante ed è sbagliata; infine, tra Chi Siamo e Che Fai, sceglie Che Fai ed è giusta;

Le parole: Vita; Sole; Comincia; Amante; Che Fai

Fabio ha raccontato in puntata che spesso gioca da casa alla Ghigliottina e che spera di vincere anche questa volta. Ha pensato alla parola Avventura e ha scritto proprio questa parole. Inizialmente aveva pensato alla parola Alba ma “l’Amante all’Alba se ne è già andata” dice Fabio. Dopo molte risate con Fabio ed Insinna si scopre che la parola giusta è: Bello

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version