screen
Anche stasera 27 febbraio va in onda L’eredità, il quiz show preserale più seguito della televisione. Lo show preserale di Rai 1 è davvero esilarante e divertente e riesce a mantenere incollato il pubblico prima del TG 1.
Alla conduzione c’è Flavio Insinna che è ormai al timone del quiz show da quattro anni. Il volto di Rai 1 sa come rendere lo show leggero e molto divertente. Sempre solare e con la battuta pronta rende i quiz divertenti. Infatti, tra un quiz e l’altro, il conduttore riesce sempre a far sorridere i concorrenti e gli spettatori.
Al suo fianco di solito ci sono loro: i prof. Samira ed Andrea. Insieme, il duo riesce a creare momenti divertenti che fanno divertire il pubblico.
Flavio Insianna inizia immediatamente lo show e parte con i qui. Si comincia con Continua Tu e si passa, immediatamente dopo, a Chi Come Cosa. Poi, si passa al gioco delle Date. Poi, Torna la coppia Samira e Andrea per il gioco dei paroloni. La prima parola è indicata da Samira. Tanisca e significa Baldoria. Poi, Andrea passa al secondo Parolone. Ha scelto Mascagna. Il significato è Persona Scaltra.
Dopo i Paroloni i concorrenti si sfidano al Triello e alle Stoccate Finali. Solo uno può sedere di fronte a Flavio Insinna per portare a Casa il Montepremi. Il gioco si fa davvero interessante perché la preparazione dei partecipanti è davvero molto elevata.
A sedere di fronte a Flavio Insinna, dopo le Stoccate Finali, è Fabrizio. Fabrizio ha un grande montepremi 200 mila euro. Massima concentrazione per il grande Campione. Ecco la sua scelta:
Tra Stato e Comune, sceglie Comune ed è giusta; poi, tra Polvere e Rompere, sceglie Polvere ed è giusta. Tra Piano e Vino, sceglie Piano ed è sbagliata. Tra Stanco e Bianco, sceglie Bianco ed è giusta; infine, tra Calcio e Lancio, sceglie Lancio ed è giusta.
Fabrizio, dopo la scelta, ha un montepremi di 100 mila euro. Ha dimezzato solo una volta. Concentrato al massimo ha scritto la sua parola e ha consegnato la busta.
Le parole di Fabbrizio dopo aver scritto la sua parola: “io da casa gioco e ogni tanto ci azzecco. Gioco con mamma Carla. Inizialmente mi è venuta in mente la parola Stelle. Poi però non mi convinceva e ho scelto un’altra parola. Ho scritto Latte. Mi è venuto in mente partendo da Latte. Latte in polvere. Latte comune. Con lancio si lega poco e anche con Vino”
Flavio Insinna ricorda il lancio del latte, che è un momento di grande spreco quando viene buttato via. Ma in ogni caso, si tratta della parola Riso.
Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…
Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…
Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Prosegue l’appassionante edizione del Grande Fratello su Canale 5, tornato in onda sotto la conduzione…