Site icon InDirettaTV

L’Eredità, Flavio Insinna e il male oscuro: “Sono stato depresso”

Simona L'eredità

L’ironico e professionale conduttore del quiz show di Rai 1, L’Eredità, ossia Flavio Insinna ha rivelato qualcosa di sconvolgete che riguarda il suo passato. Al timone del programma tv più seguito di tutti i tempi, che ottiene buonissimi ascolti, ha svelato un dramma oscuro che l’ha colpito tempo fa.

Flavio Insinna, conduttore dello show L’Eredità, in una recente intervista non solo ha rivelato tutti i trucchi del quiz game show in onda su Rai 1, ma ha svelato anche alcuni retroscena sulla sua vita privata.

Il noto conduttore prima di essere tale ha studiato molto recitazione presso la nota scuola di Gigi Proietti dove si è diplomato in arte recitativa.

Ti potrebbe interessareL’Eredita, Alice alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi. 12 Maggio 2023

Insinna nel post diploma ha recitato in piccoli ruoli e, poi, è approdato al ruolo che gli ha fatto conquistare grande popolarità, ossia quello del Capitano Anceschi in Don Matteo. Insinna recitò così al fianco di grandi e noi attori come Terence Hill e Nino Frassica.

L’Eredità, Flavio Insinna e il male oscuro: “sono stato depresso”

In seguito, Flavio Insinna è entrato nel ruolo di conduttore ed è stato al timone del programma Affari, con più che buoni consensi e risultati tv.

Ma proprio in quel periodo della sua vita è stato preda di un dramma oscuro, un male di vivere che lo portava anche a maltrattare concorrenti e cast del suo programma.

In merito a questo dramma, Flavio Insinna qualche tempo fa disse di non essersi perdonato nulla di quanto fatto.

Inoltre ha aggiunto: ” capisco chi ha ancora qualche dubbio su di me e credo che sia necessario del tempo, solo questo potrà dissipare i dubbi”.

Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, nonostante il suo carisma, la sua innata simpatia nonchè professionalità dimostrata, ha detto che in quel periodo in cui purtroppo trattava male, lui stesso era vittima di un male oscuro.

Un male che ha sconvolto in toto la sua stessa vita.

Flavio Insinna ha combattuto la malattia ed oggi è come rinato

Il conduttore ha poi rivelato il suo dramma, una depressione, che ha combattuto per diverso tempo. Flavio Insinna ha raccontato:” sono stato depresso e poi mio padre mi ha fatto curare e in qualche modo all’inizio un po’ ne sono uscito. Oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere nonostante tutto”.

Il noto conduttore de L’Eredità, oggi è un uomo nuovo, è riuscito a combattere questa brutta malattia. Oggi, è tornato in televisione con più brio e grinta che mai.

La sua forza è stata suo padre che non ha sempre supportato e aiutato Flavio nel suo lungo percorso di guarigione.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version