Screen
Torna anche stasera 21 marzo 2023 il quiz show più seguito della televisione: L’Eredità. Il programma va in onda su Rai 1 dalle ore 18:45 alle ore 20 circa. Alla conduzione c’è Flavio Insinna, che con brio e vitalità ha grande successo per il pubblico.
Accanto al conduttore ci sono anche i due prof. Samira e Andrea. La loro presenza, come figure fisse, è indispensabile perché alleggeriscono il gioco e lo rendono anche divertente con i simpatici siparietti di cui si rendono protagonisti.
Sette concorrenti iniziano a giocare ma solo uno può sedere per la Ghigliottina per tentare di vincere il montepremi finale. La donna o l’uomo che raggiunge questo importante traguardo diventa Campione e ha il compito di indovinare la parola vincente.
Flavio Insinna, super sorridente, entra in studio ed è accolto da un fragoroso applauso. Immediatamente si mette alla sua postazione e inizia la partita. Si parte con Continua Tu. Una volta terminato un concorrente deve tornare a casa. Arriva Chi Come Cosa e il gioco diventa più complesso. Poi arriva il gioco delle Date. Due concorrenti sono costretti ad abbandonare dopo le rispettive sfide.
Flavio Insinna, nella puntata di oggi, tra un gioco e l’altro ha deciso di dedicare un tempo anche alla giornata della legalità per ricordare tutte le vittime della Mafia.
E da un argomento di rilevante impatto si passa ai Paroloni. Il gioco che vede la partecipazione dei Prof Samira ed Andrea che propongono parole complesse ai concorrenti, i quali devono indovinarne il significato. Superato il Triello e le Stoccate Finali, si arriva alla Ghigliottina.
A sedere di fronte a Flavio Insinna è Giacomo che ha un’eredità di 150 mila euro. Il Campione è molto emozionato. La scelta non è semplice: infatti sbaglia 3 volte su 5 e dimezza fino ad euro 18 mila circa.
Tra Partire e Restare, sceglie Partire ed è sbagliata; poi, tra Caso e Casa, sceglie Casa ed è sbagliata; tra Minimo e Massimo, sceglie Massimo ed è sbagliata; ancora, tra Furto e Gusto, sceglie Gusto ed è GIUSTA; e infine Pulcinella e Amleto, sceglie Amleto ed è GIUSTA.
In 60 secondi, Giacomo scrive la parola prescelta e dice: “all’inizio c’era un’idea e l’ha scritta: Silenzio. Spiega che ha collegato Restare in silenzio. Poi, Minimo Silenzio. Poi quando si gusta si fa silenzio” Ma Insinna non è convinto e lo aiuta. La parola era: DUBBIO
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…