Site icon InDirettaTV

L’Eredità, Giacomo ancora una volta alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi

L'Eredità Flavio Insinna aspetta il campione

Instagram

Questa sera 13 aprile 2023 va in onda una nuova puntata del quiz show di RAI 1: L’Eredità. Il programma, di grande successo per la televisione di Stato, è un appuntamento fisso dalle ore 18:45 alle ore 20 circa prima del consueto appuntamento con il telegionarnale.

Sono, ormai, quattro anni, che alla conduzione c’è il simpatico Flavio Insinna. Questa edizione vede accanto a lui Samira e Andrea, la coppia di prof. che interviene in puntata con simpatici siparietti.

L’Eredità: il quiz show di Rai 1

Il programma dell’Eredità è un gioco davvero divertente e ricco di tante tips interessanti. I vari giochi che lo compongono sono: Continua Tu e Chi Come Cosa. Non solo, Le Date e I Paroloni. E infine, il Triello e le Stoccate Finali. Alla fine di ogni gioco uno dei concorrenti viene eliminato.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 13 aprile: Chi riesce ad arrivare alla Ghigliottina?

Chi riesce a superare ognuno dei giochi può provare a vincere a La Ghigliottina e diventare Campione, provando a vincere e portare a casa il montepremi. Nelle precedenti puntate abbiamo due giocatori hanno portato a casa il montepremi.

Si tratta di Giacomo che venerdì 24 marzo è riuscito a partare a casa ben 80 mila euro. Giacomo è ancora in gara e ha raggiunto la Ghigliottina ben 10 volte. Poi, nella puntata di lunedì 27 marzo invece c’è stata la vittoria di una donna: Silvia con circa 11 mila euro.

La Ghigliottina di questa sera

Anche questa sera Giacomo arriva di nuovo alla Ghigliottina dopo aver superato tutti i giochi. Prima Continua Tu e poi Chi Come Cosa. Ancora, Le Date e I Paroloni. (I giochi sono davvero interessanti perché vi partecipano i due prof. Samira e Andrea). Poi ha superato il Triello e le Stoccate Finali

La Ghigliottina di Giacomo

Giacomo siede alla Ghigliottina con 190 mila euro di Eredità. Il Campione è prontissimo. Giacomo ha avuto una grande attenzione a scegliere le parole tanto che ha dimezzato una volta sola, giocando per una cifra davvero molto alta: 95 mila euro. 

Ecco la scelta: tra cantanti e attori, sceglie Attori ed è giusta; poi, tra Premiazione e Produzione, sceglie Premiazione ed è sbagliata; ancora, tra Scuola e Ufficio, sceglie Ufficio ed è giusta; poi, tra Pace e Ordine, sceglie Pace ed è giusta; infine, tra Celebrare e Recitare, sceglie Celebrare ed è giusta.

Le parole

Giacomo, dopo 60 secondi, scrive la parola che ritiene essere vincente ed è la parola Segno ma non è quella giusta. Infatti, la parola che invece questa sera valeva quasi 100 mila euro è Processo. 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version