Stasera 18 Giugno 2023 è andata in onda l’ultima puntata dell’Eredità, il quiz show di successo condotto da Flavio Insinna e secondo alcuni rumors, quella di questa sera, potrebbe essere l’ultimo appuntamento in cui abbiamo visto Insinna al timone del programma.

Flavio Insinna: la conduzione di quattro anni

La conduzione di Insinna perdura da quattro anni, entrando ogni sera, al timone del quiz show del preserale di Rai 1, nelle case degli italiani. Diventando un volto familiare e riscuotendo un grandissimo successo.

Sagace, divertente e sempre sul pezzo, si è distinto per saper essere all’altezza del ruolo. Ha dimostrato di per poter essere il conduttore di un programma di punta della Rai è necessario essere capaci e preparati.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 18 Giugno: La GhigliottinaFlavio Insinna a L'Eredità

La sua determinazione, la sua solarità e la sua voglia di fare intrattenimento è stato un fiore all’occhiello, dando il giusto contributo per rendere il programma di grande successo. Tra quiz e domande ha toccato argomenti complessi e, con il suo modo di fare, li ha resi leggeri, alleggerendoli.

Chi arriva al posto di Flavio Insinna?

Tutti si domandano chi potrà arrivare al posto di Flavio Insinna per sostituirlo. Ancora non è stata data una notizia precisa. La conduzione del programma è sempre stata affidata a personaggi di successo. Se solo si pensa che, ad esempio, che il compito è stato dato nel tempo a personaggi dello spettacolo come Carlo Conti e Amadeus si riesce a capire l’importanza del ruolo.

Si pensa che molto probabilmente alla conduzione potremo vedere Pino Insegno. Lui che, con la sua comicità, può mantenere alta l’attenzione del pubblico ma, ribadiamo, non è ancora certo.

Le parole di Falvio Insinna

Prima delle Date, Flavio Insinna ha fatto un gesto che fa comprendere la sua grandezza d’animo. Ha voluto ringraziare tutta la squadra dell’Eredità, che, dietro le quinte, lavora, con costanza, al programma. Un “Grazie” che vale più di mille parole perché chiude un cerchio di grande importanza.

E prima della Ghigliottina conclude: “voi vedete me ma siamo in tantissimi, emergenze di tutti i tipi, i mondiali e tanto altro ma voi ci siete sempre: la mia eredità siete voi e voi ci siete sempre. E Grazie quando mi dite ‘Flavio tu ceni a casa mia’ e Grazie”

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: