Stasera martedì 21 febbraio, giorno della festa di Carnevale, va in onda una nuova puntata de L’eredità, il quiz show preserale ricco di domande e quiz difficili. Il format dello show preserale di Rai 1 è un appuntamento fisso per il pubblico.
Flavio Insinna è alla conduzione. Sempre solare e con la battuta pronta riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Al suo fianco di solito ci sono loro: i prof. Samira ed Andrea. Insieme, il duo riesce a creare momenti divertenti che fanno divertire il pubblico.Tuttavia, stasera, Samira è assente. Al suo posto c’è l’ex prof. Eleonora.
Nella puntata di ieri, Matteo è diventato Campione. Dopo le Stoccate Finale si è seduto di fronte a Flavio Insinna e con grande attenzione e concentrazione è riuscito a vincere indovinando la parola Vincente.
Davanti alla lista di Parole: Giardino – Timone – Mulino – Doppia – Pizza ha capito subito che la parola che avrebbe collegato tutte le altre: ossia la parola Pala. Purtroppo, stasera, al gioco dei Paroloni è stato eliminato Mattia, il Campione di ieri che è riuscito a portare a casa un ricco montepremi di 20 mila euro.
La puntata inizia con l’entrata di Flavio Insinna, che immediatamente dà inizio ai gioco. Si inizia con Continua tu, poi si passa a Chi Come Cosa. Poi si passa alle Date e dei Paroloni.
Il gioco si fa sempre più difficile e i concorrenti sono sempre più agguerriti. Dopo i Paroloni si passa al Triello e alle Stoccate Finali. Le domande diventano davvero difficili da rispondere e i rimanenti in gara dimostrano di avere intelligenza, preparazione e grande capacità di collegamento.
Siede di Fronte a Flavio Insinna, con la cifra di 210 mila euro, Luca. Tuttavia, dopo la scelta il suo montepremi scende a circa 26 mila euro.
Tra Vino e Pino, Vino sbaglia e si dimezza; Poi, tra Fino e Alto, Alto sbaglia e si dimezza; Ancora, tra Velo e Veloce, Veloce e si dimezza ancora. Tra Stampa e Strappa, Strappa e finalmente indovina; Infine, tra Borsa e Tasca, Tasca ed è giusta
Flavio Insinna strappa il sigillo notarile della busta che contiene la parola Vincente. Poi si domanda: “sarà la stessa che ha scelto Luca?” Il Campione spiega: “Allora tra Strappa e Tasca qualcosa si è acceso, rispetto alle altre sere qualcosa si è accesso”
La parola scelta dal Campione è Fazzoletto. Luca, visibilmente emozionato, ha detto che un’altra parola che aveva pensato è Lacrime e commenta: “certo se è lacrima escono a me le lascrime”; Flavio Insinna segue il ragionamento del campione è dice: “la parola giusta è Lacrime”
Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…
Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…
Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…
Prosegue l’appassionante edizione del Grande Fratello su Canale 5, tornato in onda sotto la conduzione…