Stasera mercoledì 22 febbraio torna, con una nuova puntata, L’eredità, il quiz show preserale che mantiene incollato allo schermo il pubblico di RAI 1. Il format dello show preserale di Rai 1 è un appuntamento sempre molto atteso per tutti gli appassionati
Flavio Insinna è alla conduzione. Sempre solare e con la battuta pronta. Tra un quiz e l’altro, il conduttore riesce sempre a far sorridere i concorrenti e gli spettatori. Al suo fianco di solito ci sono loro: i prof. Samira ed Andrea. Insieme, il duo riesce a creare momenti divertenti che fanno divertire il pubblico.Tuttavia, stasera, Samira è assente. Al suo posto c’è l’ex prof. Eleonora.
La puntata inizia con l’entrata di Flavio Insinna, che immediatamente da inizio ai gioco. Si inizia con Continua tu, poi, si passa a Chi Come Cosa.
Arriva il momento, super atteso, dei Paroloni. Un momento di grande tensione perché il gioco è davvero molto difficile. Il primo parolone viene letto da Eleonora (che sostituisce Samira, la prof. assente da qualche giorno dal programma).
La parola che ha scelto è Barolé. La parola, nonostante la difficoltà, viene immediatamente indovinata. Significa Risvolto delle Calze. Poi, Andrea sceglie come Parolone Luoia. Il significato del parolone significa Scintilla.
Dopo i Paroloni, si passa al Triello, prima, e alle Stoccate Finali, poi. A vincere tutte le sfide è Massimiliano che si concentra al massimo per poter sedere di fronte ad Insinna.
Massimiliano arriva alla Ghigliottina con 180 mila euro. Il montepremi dopo la scelta si è ridotto fino ad arrivare alla somma di euro 22.550 euro. Vediamo come è andata la scelta.
Tra Angelo e Anello, sceglie Anello e sbaglia subito; poi tra Voce e Eco, sceglie Eco ed è giusta; ancora, tra Legno e Segno, sceglie Segno ed è giusta; tra Gara e Cara, sceglie Gara ed è sbagliata; ultima, tra Palla e Parla, sceglie Parla ed è sbagliata.
Dopo i 60 lunghi secondi, Massimiliano ha scelto la sua parola. L’ha scritta a freddo. Massimiliano ha detto: “Non ho avuto un’illuminazione e ho usato la tecnica che uso di solito, la parola che è in linea con almento due parole. Ho scelto così la parola Fuoco.”
Il Campione continua: “Insomma, la tecnica è quella di cercare un nesso logico con le parole. Angelo di Fuoco e Segno di Fuoco. Poi Palla di Fuoco che si usa a Roma. Con Cara e con Eco proprio non ho colto il collegamento”
Flavio Insinna, segue il ragionamento e poi rivela la parola Vincente: Pelle
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…