I fan affezionati a L’Eredità, il famoso quiz show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, stanno vivendo momenti di preoccupazione per quanto riguarda la salute di una dei suoi protagonisti. Dai social infatti arriva la notizia dei problemi di salute per Ginevra Pisani che per diverso tempo ha vestito i panni di professoressa.
Paura per l’ex professoressa de L’Eredità
Dopo un silenzio durato alcune settimane Ginevra Pisani, che per diverse edizioni de L’Eredità è stata una delle amate professoresse, è tornata a parlare con i suoi fan. Lo scopo della showgirl era di sicuro quello di rassicurare i suoi affezionati follower e di spiegare in qualche modo la sua assenza.
Attraverso il suo profilo Instagram Ginevra infatti ha fatto sapere di trovarsi in ospedale. In una story ha scritto “Cambio ospedale, ma i lettini sono sempre troppo piccoli per me“. Ovviamente una simile dichiarazione non poteva che allarmare immediatamente il pubblico che da anni la segue con affetto. In pochi minuti l’ex professoressa è stata letteralmente sommersa di messaggi carichi di preoccupazione per le sue condizioni di salute.
Ginevra non ha in effetti spiegato i motivi che l’hanno portata in ospedale ma ha lasciato intendere che abbia dovuto cambiare struttura. Attualmente la showgirl dovrebbe essere ricoverata al Sant’Andrea di Roma. Sempre attraverso i social ha ringraziato i suoi fan scusandosi per non essere in grado di rispondere ai tanti messaggi ricevuti in quanto “devo essere lucida quando mi confronto con i medici“.
La carriera di Ginevra Pisani
Grazie alla sua bellezza Ginevra Pisani si è affacciata giovanissima al mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Il suo ingresso sul piccolo schermo c’è stato quando è entrata come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi riuscendo a conquistare il cuore di Claudio D’Angelo.
La loro relazione, a dispetto dei 13 anni di età che li dividevano, continuerà anche per diverso tempo dopo la fine del programma. Attualmente Ginevra è felicemente fidanzata con il noto attore Alessio Vassallo.
Il dating show rappresenta per lei un vero trampolino di lancio che la porta ad entrare nel cast del film “Loro” di Paolo Sorrentino. Il successo vero però arriverà per Ginevra grazie alla sua partecipazione in qualità di professoressa a L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, in compagnia prima di Sara Arfaoui e poi di Samira Lui. Sempre al fianco dell’amato attore romano la bella napoletana parteciperà anche a Il Pranzo è Servito.