L’eredità è un programma che dura da tantissimi anni e in effetti nel corso del tempo i vari conduttori sono cambiati. Il primo in assoluto a condurre la trasmissione in questione è stato Amadeus e poi lo stesso ha lasciato il posto a Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, poi a Flavio Insinna.
Non si può proprio affermare che i conduttori cambino spesso, se si considerano che tali sostituzioni sono avvenute nel corso di anni, ma è anche vero che il programma in questione ha visto diversi presentatori, in effetti. Insomma, ecco che praticamente ci sono state diverse persone alla conduzione dello stesso.
L’eredità, i conduttori
L’eredità ha visto diversi conduttori nel corso degli anni. Prima di tutto va detto che sono anni che lo stesso programma va in onda e appunto, da anni, piace tantissimo a diverse persone. Proprio perché comunque sono anni che le varie puntate vengono trasmessi, ecco che con il passare del tempo sono cambiate le persone che hanno presentato il programma.
Sono stati diversi infatti i nomi che si sono succeduti, come per esempio Amadeus, ma anche Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna, presente ancora oggi. Come mai tanti conduttori durante le varie edizioni che il programma ha visto?
Alcune spiegazioni
Il programma in questione ha avuto modo di vedere diversi presentatori e le motivazioni per cui sono cambiati i conduttori sono diverse. Prima di tutto Amadeus era stato alla conduzione per diversi anni e poi ha semplicemente lasciato il posto ai conduttori successivi. Nel caso di Frizzi, purtroppo lo stesso venne a mancare e già quando nelle ultime puntate che aveva condotto, lo stesso stava male, dovette lasciare tale conduzione.
Per questo ecco che poi ci furono altri conduttori. Oggi è presente Flavio Insinna e intanto, in questo ultimo periodo, la “Professoressa” Samira era stata momentaneamente sostituita da Arosio, altra ex Prof del programma, ma poi Samira è tornata. A volte appunto, come si è visto, anche qualche prof cambia, ma raramente.