L’Eredità non ha mai visto proprio incidenti, ma di certo è possibile sostenere che c’è stata un’occasione in cui la pazienza del conduttore sembra che sia stata messa a dura prova. Di quale presentatore si tratta? Come si sa in effetti i conduttori della trasmissione sono stati diversi e a quanto pare sembra che si tratti di Amadeus.

Il conduttore in questione ha avuto modo di presentare le varie puntate del programma dal 2002 e per quattro anni, quindi fino al 2006 e si sa che lo stesso è sempre molto paziente, ma sembra che un concorrente lo abbia proprio fatto innervosire, che avrebbe combinato? 

L’Eredità, liti

L’Eredità non ha visto vere e proprie liti, ma sembra che una volta la pazienza di Amadeus sia stata messa, come accennato, a dura prova da un concorrente. Prima di indicare i dettagli in merito a quello che sarebbe accaduto, ecco che comunque va detto che ci fu una sorta di lite tra Amadeus e i vertici Rai in passato, che si erano lamentati del fatto che un giorno in piena fascia oraria protetta fosse stato inquadrato il fondoschiena di Giovanna Civitillo, ma al conduttore Amadeus la critica non piacque e quando i vertici Rai dissero di eliminare la scena, lo stesso minacciò di non provvedere al rinnovo del proprio contratto. Poi da lì in realtà fu rivalutata la situazione e tutto si chiarì. Insomma, sembra che sia stato giusto quello il motivo di tensione.

Il concorrente

Ti potrebbe interessareL’Eredità: quante puntate ha festeggiato nel 2023?Il game show L'Eredità

Pare anche che, come accennato, un concorrente fece spazientire Amadeus, che appunto fu proprio colui che lo invitò a uscire dallo studio. Lo stesso partecipante a ogni domanda continuava a rispondere “Per me è la cipolla”, nonostante tale risposta non fosse presente nelle alternative. Il conduttore prima sembra che abbia invitato il concorrente a smettere e poi ecco che gli avrebbe detto proprio di uscire direttamente dallo studio.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show