L’Eredità nel 2023 a quanto pare ha registrato ben 5mila puntate il 25 febbraio 2023, quindi si consideri che, essendoci una puntata al giorno ed essendo passato più di un mese da quella data, ecco che ormai si è superato persino il numero indicato. Insomma, senza dubbio si tratta di un ottimo traguardo, visto che appunto il quiz è iniziato nel 2002 e pare anche che comunque sia sempre stato molto seguito.
In effetti non sembra mai nemmeno esserci stata l’ombra del dubbio circa il fatto di sospenderlo o simili. Praticamente tale trasmissione è sempre continuata per il fatto che appunto gli ascolti sembra che siano sempre stati elevati. Insomma, un vero e proprio successo.
L’Eredità: quante puntate nel 2023?
L’Eredità nel 2023 ha raggiunto le 5mila puntate, che senza dubbio sarebbe un traguardo davvero ottimo e particolare. In effetti va detto che comunque si tratta di un numero che non sempre viene raggiunto dai quiz, anzi, secondo alcune voci, sembrerebbe che questo game show sarebbe proprio quello che in Italia è durato di più.
Senza dubbio infatti sono anni che lo stesso va avanti e pare anche che precisamente l’anno in cui per la prima volta sarebbe andato in onda sarebbe il 2002. Il primo conduttore poi sarebbe stato colui che ha anche contribuito a ideare il programma, almeno in parte, ovvero Amadeus.
Tantissime puntate
Come si sa, il programma continua a essere trasmesso e soprattutto non solo va detto che ha raggiunto numerose puntate, come accennato, ma va detto anche che comunque si tratta di una trasmissione che piace in quanto chi la guarda si ritrova prima di tutto a tentare di indovinare le risposte, ma anche a divertirsi cercando appunto di provare a indovinare.
In più anche le figure che sono presenti nel programma sono sempre ammirate, come quelle dei professori, ovvero quella della professoressa e del professore. Insomma, si può affermare che il programma in questione appunto sia sempre davvero molto seguito.