La puntata di Pasquetta del L’Eredità condotta da Flavio Insinna ancora una volta è riuscita a tenere compagnia al pubblico affezionato di Rai 1. Insieme alla coppia di prof più bella del piccolo schermo ovvero Samira e Andrea il simpatico presentatore ha regalato un momento di gioia e spensieratezza.

La nuova puntata de L’Eredità

Anche se la formula resta ovviamente sempre la stessa L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, riesce ad ogni puntata a regalare nuove emozioni. Merito dei partecipanti al quiz show più amato della televisione che con simpatia e soprattutto tanta ironia si mettono in gioco per portare a casa l’ambito premio.

Le prove da superare sono sempre avvincenti e capaci di coinvolgere anche il pubblico da casa che può divertirsi a sfidare con il resto della famiglia. Una volta risolto i difficili enigmi delle sfide di Continua Tu, Chi Come Cosa, Le Date e I Paroloni prima di tentare di portarsi a casa l’eredità conquistata occorre superare le prove de il Triello e le Stoccate Finali.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 10 aprile: Renato di nuovo alla GhigliottinaL'EREDITA': Flavio Insinna è pronto ad una nuova diretta

Dei concorrenti in gara ovviamente ne resterà soltanto uno che giunto alla Ghigliottina come campione della puntata ha un unico scopo. Al bravo e fortunato partecipante del quiz show di Flavio Insinna non resta altro da fare che tentare di azzeccare le risposte esatte per non dimezzare il proprio montepremi prima di scrivere la parola che fa da fil rouge.

La Ghigliottina della puntata di Pasquetta

Dopo essere riuscito ad eliminare ad uno ad uno i suoi rivali è stato il campione Renato a guadagnarsi l’occasione di sedersi ancora una volta di fronte a Flavio Insinna al tavolo della Ghigliottina. Dopo aver superato tutte le prove alla terribile sfida finale Renato è arrivato ad accumulare un’eredità di ben 160 mila euro.

Le prime due parole sono Prima e Primo e il campione ha scelto Prima sbagliando. Fra Mancare e Vincere la risposta giusta è Mancare quindi il campione dimezza ancora. La terza scelta riguarda le parole Viso e Vino e quella esatta è Vino così Renato perde ancora. Infine fra Stato e Repubblica sceglie la prima e fa bene. L’ultimo dubbio riguarda le parole Nobiltà e Libertà la risposta esatta è la seconda.

Le parole he permettono a Renato di tentare di portarsi a casa il montepremi di 20 mila euro sono: Primo, Mancare, Vino, Stato, Nobiltà.

Il campione sul suo cartoncino ha scritto la parola Animo. Purtroppo per lui la risposta esatta invece è Quarto quindi Renato tornerà domani per tentare un nuovo assalto a L’Eredità

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: