Site icon InDirettaTV

L’Eredità, Stefania alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi

L'Eredità record vincite

Instagram

L’Eredità torna con una nuova ed entusiasmante puntate. Alla conduzione c’è Flavio Insinna e, insieme a lui, ci sono Samira e Andrea, il duo dei prof. che partecipa al gioco con battutine e tips informative.

Il Campione Giacomo ha abbandonato il gioco

Fino alla settimana scorsa c’eravamo abituati ed affezionati a vedere il super campione Giacomo, un giovane ragazzo veneto che ha resistito al gioco de L’Eredità per tantissime puntate. Ha fatto il suo ingresso nel gioco il 21 marzo ed è riuscito a resistere per ormai più di 30 puntate. Ha lasciato il gioco 6 giorni fa nella puntata del 20 aprile.

Giacomo, in ogni puntata, ha sempre raggiunto almeno il momento del Triello, potendo accedere al gioco il giorno seguente. La sua prima vincita, di 80 mila euro in gettoni d’oro, è arrivata il 24 marzo, invece la seconda, pari a 18.750 euro, è giunta il 1° aprile. Infine, la terza vincita è arrivata la sera del 15 aprile e gli ha portato ulteriori 42.500 euro. Anche nella puntata del 19 aprile Giacomo ha dato prova di essere un grande Campione portando a casa circa 47 mila euro. La cifra totale che ha accomulato è di 188.750 euro.

Che cosa è accaduto questa sera?

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 26 Aprile: La Ghigliottina di Stefania

La puntata in onda questa sera ha visto molti concorrenti preparati. Ci sono stati Neri, Valeria e Stefania che sono riusciti a raggiungere il Triello (avendo la possibilità di ritornare e continuare a giocare). Ad arrivare alla Ghigliottina però è Stefania, una musicista con una grande passione per il mondo dello spettacolo.

La Ghigliottina di Stefania

Stefania, con un abito giallo, è molto preparata e si concentra al massimo per rispondere in modo corretto alle domande. Partendo da un’eredità di 150 mila euro dopo la scelta la riduce ad euro 9.375. Una cifra, che nonostante tutto, è interessante.

Ecco la sua scelta. Tra Pace e Luce, sceglie Luce ed è corretta; poi, tra Decidere e Scegliere, Decidere ed è sbagliata; ancora, tra Mondo e Mando, sceglie Mando ed è sbagliato; non solo, tra tra Campo e Caldo, sceglie Caldo ed è sbagliata; e infine, tra Preciso e Profilo, sceglie Preciso ed è sbagliata

Le parole: Luce; Scegliere; Mondo; Campo; Profilo

Il ragionamento di Stefania

Stefania non è convinta della parola che ha scelto. Ha voluto collegare una parola con Campo e Profilo. Si tratta della parola Basso. Campobasso e Profilo Basso. Basso mondo, scegliere un basso come strumento e con luce non viene in mente nulla. La parola corretta è: Migliore. 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version