L’Eredità è andato in onda questa sera dalle 18:45 alle 19:55 su Rai 1. Una serata intensa ed un episodio all’insegna delle protagonisti femminili, numerose Valentine che hanno così celebrato il giorno più romantico dell’anno. La conduzione di Flavio Insinna ha convinto non poco e ormai siamo abituati al suo volto in preserata, una compagnia eccezionale per milioni di italiani che attendono di giocare alla ghiogliottina e provare ad indovinare la parola misteriosa.
L’Eredità episodio del 14 febbraio: chi ha vinto per andare alla ghigliottina
L’Eredità di questa sera ha visto una sfida accesa tra le concorrenti Valentina e Valentina C. che si sono disputate numerose sfide a due nel corso della serata. Chiara, una delle vincitrici dei giorni scorsi ha partecipato ma decisamente in sordina anche rispetto l’attuale vincitore Luca. Che questa sera non ha saputo battere nel Triello Valentina, assistente di design e giovanissima concorrente del programma.
A vincere Valentina, che va alla ghigliottina
Valentina va alla sfida finale con Luca e tra i due non è facile decidere chi ne sappia di più. Giovanissimi entrambi, sono bravissimi ma infine è Valentina a vincere che arriva alla ghigliottina con un montepremi iniziale di 170.000,00 euro totali. Una bella somma che però si concretizza alla fine in soli, per modo di dire, 42.500,00 euro.
L’Eredità: la parola misteriosa del 14 febbraio
La ghigliottina questa sera ha una serie di parole meno difficili del solito, per un occhio attento la parola misteriosa sarebbe stata facilmente intuibile. Ecco le parole di questa sera: misurare, buon, parte, fagioli e fondo. Valentina osa pensare che la parola sia pozzo, ma in verità è occhio.
A misura d’occhio, buon occhio, occhio di parte… 42.500,00 euro persi, ma una nuova posizione da vincitrice da difendere per Valentina, che torna ufficialmente anche domani sera su rai 1 a L’Eredità, a partire dalle 18:45. Chi vincerà?