Site icon InDirettaTV

L’Eredità, Valeria alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi

L'Eredità, 8 dicembre, chi indovinerà la parola misteriosa de La Ghigliottina?

foto Rai 1 ufficio stampa

Flavio Insinna con L’Eredità, il quiz show più amato del piccolo schermo, non lascia solo il suo pubblico affezionato nemmeno il 25 aprile. Puntuale come sempre infatti il simpaticissimo attore romano in compagnia dei suoi prof Samira e Andrea.

La puntata de L’Eredità del 25 aprile

L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, non manca il suo appuntamento con il pubblico anche in occasione di un importante giorno di festa qual è il 25 aprile. Anche oggi infatti il coinvolgente presentatore, insieme a Samira e Andrea ha aiutato i concorrenti del suo quiz show a conquistare l’ambito titolo.

Le prove da superare per i partecipanti a L’Eredità sono senza dubbio complicate ma al tempo stesso capaci di strappare una risata. La tensione ovviamente non manca mai e sale man mano che ci si avvicina alla tanto agognata Ghigliottina.  Ogni sera infatti il campione che riesce a guadagnarsi l’occasione di sedersi di fronte a Flavio Insinna con la speranza di azzeccare la parola giusta ha la possibilità di portare a casa un montepremi spesso generoso.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, diretta 25 Aprile: La Ghigliottina di Valeria

Prima di provarci però occorre superare Continua tu; Chi, Come, Cosa; I Fantastici Quattro; I Paroloni; Il Triello e La Stoccata. Ad ogni livello un concorrente è costretto ad abbandonare il quiz fino a quando, davanti appunto alla Ghigliottina, ne resterà soltanto uno.

La Ghigliottina

Dopo uno straordinario ed emozionante Triello in cui si sono confrontati Valeria, Simona e Neri sulla pedana de La Stoccata si sono confrontate proprio le due signore in gara. Alla fine però la concorrente che si è guadagnata il diritto di sedersi all’ambito tavolo de La Ghigliottina è stata Valeria.

Si tratta senza dubbio della prova più avvincente e ricca di tensione de L’Eredità. Per la puntata di questa sera il montepremi iniziale è da far tremare i polsi. Valeria infatti ha tentato attraverso la sua scalata di portarsi a casa ben 180 mila euro.

La dottoressa fra Misura e Natura ha scelto la prima e ha iniziato subito a dimezzare. Fra Sempre e Tutto ha continuato a sbagliare scegliendo la seconda. Fra Onesto e Modesto ha scelto quest’ultima e ha fatto bene. Fra Situazione e Selezione, ha scelto la seconda e ha dimezzato ancora. Infine fra Qui e Qui, Quo e Qua ha scelto la prima e ha indovinato. Alla fine Valeria ha accumulato un montepremi di 22.500 euro.

Sul suo cartoncino la dottoressa ha scritto la parola Verde purtroppo per lei però la risposta esatta era Presente. La campionessa potrà riprovare l’assalto a L’Eredità domani.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version