Site icon InDirettaTV

L’Eredità, Flavio Insinna infuriato, spoiler: chi prende il suo posto

L'EREDITA': Flavio Insinna è pronto ad una nuova diretta

Instagram

Flavio Insinna è una furia perchè sembrerebbe che Rai 1 abbia deciso di puntare su Marco Liorni e la sua trasmissione Reazione a catena, il quiz ha infatti raggiunto il 30% di share. Lo share sarebbe proprio il dato da cui la Rai avrebbe preso spunto per prolungare la messa in onda del programma.

Una decisione sicuramente favorevole a Liorni ma indubbiamente sfavorevole a Fabio Insinna che, secondo il settimanale Oggi, sembrerebbe essere davvero su tutte le furie. La Rai avrebbe infatti già deciso di programmare Reazione a catena dal 5 giugno fino al 17 dicembre 2023,  togliendo così mesi di spazio TV a L’Eredità che inizia a settembre.

 

Reazione a Catena fino a dicembre

Giochi di parole, proverbi e catene, è questo il format del gioco a quiz di Marco Liorni, con due squadre che si affrono nelle varie fasi del gioco “Caccia alla Parola”, “La Catena Musicale”, “Quando, dove, come e perché”, “Una Tira L’Altra” e “L’intesa Vincente”, fino ad arrivare all’attesa “Ultima Parola”, e il format rimarrà invariato anche per il 2023.

Nel frattempo, sono già partiti i casting per partecipare alla diciassettesima edizione dello show Reazione a catena.

 

Insinna lascia il posto a Liorni

La notizia ha lasciato spiazzato Insinna che, con il cuore a pezzi, dovrà lasciare spazio al programma di Liorni.

Il game show L’Eredità piace molto al pubblico, di ogni età, che lo seguono appassionatamente ogni sera. La fase finale, ovvero la ghigliottina, ha un numero elevatissimo di telespettatori che tentano, da casa, di indovinare la parola vincente.

Insomma, il programma gode di un grandissimo riscontro, tanto che sono nati gruppi whatsapp e social a riguardo, eppure la brutta notizia per Flavio è arrivata lo stesso, ed ha lasciato il conduttore senza parole.

In pratica il programma L’Eredità chiuderà appena prima del periodo estivo, come al solito, ma questa volta anche per lasciare spazio televisivo a Marco Liorni e al suo show Reazione a Catena, che andrà in onda fino a Dicembre 2023. Flavio Insinna tornerà con L’Eredità nel mese di Gennaio 2024 e non prima.

Leggi tutte le notizie su L’Eredità
Exit mobile version