Flavio Insinna è il noto conduttore dell’Eredità e tiene compagnia tutti i giorni ai telespettatori con la sua simpatia e con quel senso di umorismo che è tipico del presentatore. Conosciamo molto della professionalità e della carriera artistica di Insinna, anche se invece, dal punto di vista della vita privata, lui ha cercato sempre di mantenere il massimo riserbo.
Soprattutto ne sapevamo poco sulla sua vita sentimentale, ma poco tempo fa è venuta fuori una notizia, secondo la quale Flavio Insinna e la sua compagna, ormai divenuta ex compagna, Mariagrazia Dragani avrebbero deciso di annullare il loro matrimonio che era stato già fissato.
Tutto quello che sappiamo su Mariagrazia Dragani
Ormai sono passati quattro anni e proprio in quel periodo Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani si dovevano sposare. Ma lo stesso presentatore dell’Eredità, dopo aver annunciato le nozze con la sua compagna, avrebbe poi ritrattato, annullando il matrimonio. Il loro incontro risale proprio negli ambienti lavorativi nella Rai.
Infatti, lui a quel tempo era conduttore di Affari Tuoi, mentre lei lavorava come collaboratrice del programma Che Tempo Che Fa. La love story proseguiva in maniera molto tranquilla e i due avevano fatto pure le pubblicazioni al Comune di Milano. I fan non vedevano l’ora di poter attendere che avvenisse il lieto evento.
Ma all’improvviso, quando mancava poco alla cerimonia, è venuto fuori l’annuncio della separazione. Quindi non se n’è fatto più nulla per quanto riguarda il matrimonio.
Perché Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani si sono lasciati
Molti si sono chiesti come mai i due abbiano preso questa decisione di separarsi proprio ad un passo dal matrimonio. Alcuni si sono molto dispiaciuti, perché credevano che Flavio Insinna e la sua compagna Mariagrazia potessero formare una coppia significativa.
In realtà chi ha cercato le ragioni vere dell’annullamento del matrimonio non ha potuto trovare più di tanto. Infatti, Flavio Insinna, dopo ciò che è accaduto, ha semplicemente rivelato che non era più fidanzato e che era sereno.
Inoltre, ha fatto presente che, se si fosse presentata l’occasione giusta, sarebbe stato disposto a coglierla volentieri. Poi nell’intervista ha detto di essere un tipo molto complicato.
C’è stata anche un’indiscrezione, secondo la quale Flavio Insinna non fosse così convinto di sposare Mariagrazia. Per esempio, molte fonti del web hanno ipotizzato che avrebbe scelto di sposare Mariagrazia Dragani soprattutto per far contenta la madre.
Ma naturalmente dopo certo Insinna non è rimasto a guardare, infatti si è rifatto una vita con Adriana Riccio, che è stata una concorrente di Affari Tuoi nel 2018. Non si tratta di un personaggio pubblico, ma svolge il lavoro di istruttrice di taekwondo.