Site icon InDirettaTV

Quali sono le risposte più imbarazzanti date a L’Eredità?

L'Eredità i primi tre campioni di sempre

Facebook

L’Eredità a volte ha visto determinate risposte che si possono considerare come molto imbarazzanti, visto che comunque non sempre i concorrenti sanno quale sarebbe l’alternativa corretta a una domanda o comunque provano a tirare a indovinare circa la risposta corretta.

Ci son state occasioni ad esempi in cui è stato chiesto quale fosse la città con la Torre Eiffel ma sembra che sia stato risposto che è Pisa e questo non è tutto. Le risposte considerate come imbarazzanti in effetti sembra che non siano finite qui.

L’Eredità, risposte più imbarazzanti

L’Eredità sembra che abbia anche visto, nelle numerose puntate che sono andate in onda, dei momenti in cui ci sarebbero state delle risposte davvero particolari, che a volte avrebbero anche suscitato alcune risate da parte del pubblico. Pare anche che appunto ci siano pure determinate scene che poi sarebbero state condivise più volte sui social.

Ti potrebbe interessareL’Eredità: quante puntate ha festeggiato nel 2023?

Per esempio una risposta considerata come imbarazzante sembra essere stata quella in cui, quando era stato chiesto qualche fosse la lingua ufficiale della Slovenia, ecco che sembra che sia stato risposto che fosse il finlandese. In più sembra che la città con la Torre Eiffel, come accennato, per qualcuno sia Pisa e non Parigi.

Altri momenti

Sembra anche che poi sia stato chiesto il nome del primo ministro inglese che si dimise nel 2016 dopo il referendum sulla Brexit e in merito sembra che sia stato risposto che fosse Churchill, mentre sembra anche che sia stato chiesto dove sia il ponte dei sospiri e qui sarebbe stato risposto che sta a Parigi.

Insomma ecco che praticamente possono poi essere fatti tantissimi esempi, proprio perché comunque appunto ci sono una serie di risposte che a volte sono state date e che appunto hanno suscitato l’ilarità da parte dei telespettatori. Un altro caso per esempio fu quando fu data la risposta “Mattia Bazar”, nome di un gruppo musicale, alla domanda “Come termina la celebre frase di Pirandello “Io sono il Fu Mattia…” ma la risposta corretta era “Pascal”.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version