La puntata finale di Reazione a Catena sarà trasmessa come previsto su Rai 1 a breve. Ci sarà una breve interruzione di una settimana, con la ripresa di alcune puntate speciali, che ci permetteranno di rivedere le squadre più brillanti di questa stagione. Dal 2 gennaio 2024, arriva un cambiamento nel palinsesto di Rai 1 e in particolare per quanto riguarda il preserale, ma sarà ancora Marco Liorni a fare compagnia ai telespettatori dopo le feste di Natale.

La data dell’ultima puntata di Reazione a Catena

Il game show del preserale di Rai 1 continuerà a essere trasmesso fino a domenica 17 dicembre 2023, portando a termine una stagione particolarmente lunga iniziata il 19 giugno 2023. Gli spettatori potranno sintonizzarsi, quindi, ancora come di consueto ogni giorno dalle 18:45 alle 20:00 su Rai 1.

Questa edizione, unica nel suo genere, vedrà per la prima volta il presentatore Marco Liorni alla guida dello show fino a Capodanno. Non si tratta, infatti, di un addio dopo il 17 dicembre per il quiz, che, dopo una breve pausa di una settimana, torna con una versione speciale, sempre con la conduzione di Marco Liorni, che proporrà qualche puntata molto particolare. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, questa edizione speciale andrà in onda da lunedì 25 dicembre 2023 a lunedì 1 gennaio 2024.

Le puntate speciali di Reazione a Catena

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, Marco Liorni nella bufera: campionesse prese di miraMarco Liorni presenta Reazione a Catena

Un’intensa competizione tra i ‘campioni dei campioni’ è in vista, con la probabile partecipazione dell’ultimo gruppo che ha partecipato al programma e che ha ottenuto tanto successo, quello della squadra degli Ultravioletta. Questo team, composto da Nunzio, Donatella e Federica, che ha di recente trionfato nell’Intesa Vincente, ha superato i precedenti campioni, i Super G, che sono anche loro potenziali partecipanti per le prossime puntate speciali registrate del programma.

Cosa andrà in onda dopo Reazione a Catena

Questo periodo rappresenterà una pausa per il conduttore, che, dopo aver guidato cinque edizioni del format, si sta preparando a debuttare nella nuova stagione de L’Eredità. Il preserale, altro storico quiz show di Rai 1, prenderà il posto di Reazione a Catena a partire da martedì 2 gennaio. Proprio Marco Liorni assumerà il ruolo che precedentemente era destinato a Pino Insegno, di cui inizialmente si era parlato per la conduzione.

Ci aspettano, quindi, delle giornate molto intense che faranno piacere, anche nel periodo delle feste di fine anno, a tutti coloro che sono appassionati di quiz sul piccolo schermo, in attesa di vedere il grande ritorno, dopo molti mesi, dell’Eredità, sempre con la conduzione di Marco Liorni.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: