Questa sera va in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il programma condotto da Marco Liorni che mantiene alta l’attenzione del pubblico ed è seguitissimo da persone di tutte le età. Grandi e piccini, infatti, seguono il programma dalle 18:45 alle 20, prima che la Rai manda in tv il TG 1 delle 20. 

Reazione a catena: cosa piace del programma

Il programma riesce ad essere sempre molto seguito grazie alla capacità e preparazione dei concorrenti che vengono scelti a partecipare. Infatti, ogni sera, il livello è sempre molto alto. I concorrenti riescono con la logica e la preparazione a regalare emozioni al pubblico.

Che cosa è successo nella puntata di questa sera?

Le Amiche in onda hanno sfidato le Ciao Baby. Hanno raggiunto l’Ultima Catena con 95 mila euro. E lo hanno mantenuto fino alla fine. Ecco come è andata. Tra Senza Carne – V – Natale, Donatella ha deciso di giocare il Jolly e dice la parola Vigilia. La parola è corretta. Tra Natale – R – Pensieri, Mariluna dice la parola Regali. La parola è corretta. Tra Pensieri – I – Associazione, Valeria ha deciso di giocare il Jolly e poi dice la parola Idee. Il montepremi è intatto.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 1 ottobre: L’Ultima CatenaReazione a Catena Rai 1

Tra Associazioni – C – Bagaglio, Donatella dice la parola Culturale. La parola è corretta e non si dimezza. Tra Bagaglio – V – Disfare, Mariluna dice la parola Valigia. La parola è corretta. Tra Disfare – F – Centro, Valeria prova con la parola Fare. La parola è corretta.

L’Ultima Parola

Incredibile momento. Le Amiche in onda hanno conservato intatto il montepremi di 95 mila euro. Una somma davvero molto importante. La catena di riferimento è: CENTRO – MO ***** A – ? 

Vista l’indecisione hanno deciso di comprare il terzo elemento. Hanno ridotto il montepremi fino a 47.500 euro. Che rimane comunque molto alto. La terza parola della catena è Spagna. Le Campionesse hanno scelto di giocare la parola Movida. La parola giusta è Movida. Le Campionesse hanno portato a casa una somma davvero importante.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: