Anche oggi, lunedì 11 dicembre 2023, è andata in onda una nuova puntata puntata di “Reazione a Catena” condotto da Marco Liorni. Le protagoniste della sfida sono state ancora una volta le Campionesse Le Caterine, che si stanno confrontando con le avversarie della serata, Le Mamme nella Media, rappresentate da Sara, Barbara e Laura.
Nel preserale condotto da Marco Liorni, abbiamo assistito a “L’Intesa Vincente”, dove la squadra che indovinerà più parole in un minuto conquisterà il titolo di Campione. La sfida è stata vinta dalle nuove arrivate, le Mamme nella Media.
Reazione a Catena, Le Mamme nella Media campionesse
Le neo campionesse hanno provato a conquistare il montepremi nell’ultima catena. Nella puntata di domenica 10 dicembre 2023, le sorelle di Genova, Annalisa, Carlotta e Rosella, si sono confermate campionesse tentando di mantenere il loro scettro anche nella puntata di oggi. Ma per loro c’è stata una brutta sorpresa. Infatti per loro è arrivata una sconfitta inattesa.
Questa sera, 11 dicembre 2023, infatti hanno dovuto cedere il titolo alle Mamme nella Media, che hanno affrontato l’ultima catena con un premio di 72mila euro. Una somma da capogiro e che ha catturato l’attenzione del pubblico che ha sperato che questa somma potesse arrivare sino all’ultima parola intatta.
Ma purtroppo non è stato così. Complice l’emozione le neo campionesse hanno più volte sbagliato la parola esatta della catena, finendo per comprare anche il terzo elemento che ha dimezzato ulteriormente la cifra iniziale.
Reazione a Catena, Mamme nella Media campionesse senza portafoglio
Le nuove campionesse hanno concluso la puntata con un montepremi da 18mila euro. La prima parola è stata “FUOCO”, la seconda iniziava con “CA” e finiva per “I”. Acquistando il terzo elemento, che è stato “DUE”, hanno dimezzato il montepremi. Quale parola che collega “FUOCO” a “DUE”? La scelta fatta è stata “Camini”. Purtroppo no, non è stata la scelta giusta in quanto la parola esatta era “CARABINIERI”.
Le neo campionesse ci riproveranno ancora domani, martedì 12 dicembre 2023, non solo a riconfermarsi ma soprattutto a portare a casa un bottino dopo l’esordio amaro.