Questa sera lunedì 11 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 che vede al timone il simpatico Marco Liorni.

Reazione a catena: I giochi

Il quiz show di Rai 1, Reazione a catena, è davvero molto forte. Divertenti sono i giochi. Da Caccia alle parole a Catena Musicale. Poi, Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Una Tira l’Altra e l’attesa Intesa Vincente, dove si scopre quale sia la squadra che accede all’Ultima Catena (con annessa L’Ultima Parola).

L’Ultima Catena

La Banda Bassotte vince la sfida dell’Intesa vincente, mandando a casa I Fichi Mandorlati. La somma di partenza all’Ultima Catena è di 127 mila euro.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 11 settembre: L’Ultima CatenaMarco Liorni presenta Reazione a Catena

Ecco come è andata. Tra Governo – G – Studio, Sofia gioca il primo Jolly e dice Gara ma non è convinta. Poi dice Gabinetto ed è quella giusta. Si dimezza.

Poi, tra Studio – A – Logica, Cecilia dice Associazione ma è sbagliata. Si dimezza e di passa ad Elena che dice Annuale. Ma è sbagliata. Si dimezza ancora. Inoltre, tra Logica – F – Coltello, Sofia gioca il secondo Jolly. Poi dice la parola Filo che è giusta.

Infine, tra Coltello – P – Sale, Cecilia dice Passare ma non è quella giusta. Elena pensa alla parola Pelo ma non è giusta. La parola giusta è Pesce. Si dimezza. Tra Sale – Z – Carrozza, Sofia dice la parola Zucca. Ed è la parola giusta. E tra Carrozza – S – Muro, Cecilia prova scompartimento. Elena prova con la parola Sicura ma non è quella giusta. Si dimezza.

L’Ultima Parola

La Banda Bassotte da Cesena sono le nuove Campionesse. Hanno un montepremi di partenza di 993 euro. La catena di riferimento è: Muro – Ar **** O – ?

Le Campionesse non sono sicure della parola e comprano il terzo elemento. Dimezzano a 497 euro e scoprono che la terza parola della catena è Telaio. Giocano la parola Arresto. La parola vincente, tuttavia, è Arazzo e le campionesse non hanno vinto.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: