Va in onda questa sera giovedì 12 ottobre una nuova puntata di Reazione a catena. Il format del gioco che piace a grandi e piccini grazie alla conduzione di Marco Liorni che evidenzia come il gioco di squadra renda il programma davvero interessante.
Quali sono i giochi di Reazione a catena?
Piacciono e sono molti seguiti i giochi di Reazione a catena. Vediamo quali sono: abbiamo Caccia alla Parola e Catena Musicale. Poi Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Arriva poi il momento super atteso dell’Intesa Vincente. Infine, L’Ultima Catena e L’Ultima Parola.
Chi ha vinto la puntata di questa sera 12 ottobre?
La puntata vede di nuovo l’Ultima Catena con un montepremi di partenza di circa 142 mila euro che dimezzano durante il gioco. Vediamo passo dopo passo, come è andata.
Le prime tre sono state indovinate subito. Tra Bonolis – P – Sesto, Donatella dice la parola Paolo ed è quella giusta. Tra Sesto – S – Orario, Mariluna dice la parola Senso. La parola è corretta. Tra Orario – N – Vetrina, Valeria ha deciso di giocare il Jolly e poi dice la parola Negozio. La parola è corretta. Dopo il primo giro il montepremi è intatto.
Poi ci sono stati i dimezzamenti. Ecco i dettagli. Tra Vetrina – M – Quadri, Donatella vuole giocare il Jolly. Dice la parola Modello ma non è quella giusta. Poi pensa alla parola Mostra. La parola questa volta è corretta. Si dimezza una sola volta. Il montepremi è pari ad euro 71 mila euro.
La quinta catena è stata risposta subito. Tra Quadri – F – Giardino, Mariluna dice la parola Fiori. La parola è corretta. L’ultma invece ha visto due dimezzamenti. Tra Giardino – S – Premio. Valeria dice la parola Strega. Si dimezza a 35.500. Tocca a Donatella. La parola che si gioca è Stare ma non è convinta. La parola corretta questa volta è Statuetta. Si dimezza fino a 17750.
L’Ultima Parola
Questa volta le Amiche in onda hanno conservato 17750 mila euro, una somma consistente. La catena di riferimento per vincere è Premio – Ba**** A- ? Comprano la terza parola Sughero. Dimezzano fino a 8875. Questa sera le Campionesse si giocano la parola Bacheca ed è la parola vincente.