Va in onda questa sera 14 novembre 2023 una nuova puntata di Reazione a Catena, il quiz show che vede al suo timone un simpatico Marco Liorni che tiene compagnia al pubblico di Rai 1.

Reazione a Catena: perché il format funziona

Il quiz show di Marco Liorni è un programma davvero interessante. Interessanti sono i tanti giochi che si susseguono. Tra cui ci sono: Caccia alla ParolaCatena Musicale. Non solo, anche Quando, dove, come, perchéUna tira l’altra. Ancora, L’ Intesa Vincente e L’Ultima Catena. 

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Arrivano gli Ultravioletti con 123 mila euro da difendere. Il gioco per i Campioni è stato in salita, avendo sbagliato e dimezzato molto volte. Ecco come è andata. Tra Capitello – C – Operazioni, Federica dice Colonna e la parola è quella giusta. Ancora, tra Operazioni – D – Puntare, Nunzio decide di giocare il primo Jolly. A questo punto il concorrente dice la parola Dito ma non è quella giusta. Si dimezza. Direzione è la seconda parola che gioca ma è quella sbagliata. La parola corretta è Dirigere.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, 13 novembre: Gli Ultravioletti sfiorano la vittoriaUltravioletti Reazione a catena

Non solo, tra Puntare – P – Due, Donatella prova con Picche ma non è quella giusta. Si dimezza. Tocca a Federica che dice la parola Piedi ed è quella giusta. Poi, tra Due – C – Ballare, Nunzio decide di giocare il secondo Jolly e dice la parola Coppia. La parola è quella giusta. E infine tra Ballare – C – Ventisette, prova campo Donatella. Federica poi dice cuore. Ma la parola giusta è Cubo. Si dimezza due volte e tra Ventisette – S – Fisso, Nunzio dice la parola Stipendio. La parola è quella giusta.

L’Ultima Parola

Arrivano con 3844mila euro gli Ultravioletti. La catena di riferimento è la seguente: Fisso – In ***** O – ? Non sono convinti della parola da giocare e chidono la terza parola dimezzando fino 1922 mila euro. La terza parola è Asta. Provano a giocare Incastro. La parola vincente è: Incanto   

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: