La puntata di Reazione a Catena di sabato 14 ottobre 2023 è stata molto combattuta, in studio le due squadre si sono sfidate con molta determinazione. Marco Liorni ha annunciato l’inizio dei giochi, salutando come sempre prima di tutto i telespettatori.

I nuovi campioni in carica, la squadra dei Tre per assurdo hanno sfidato i nuovi arrivati di oggi, la squadra dell’Ultima Fila.. Il game show di Rai 1 è stata un’entusiasmante sfida sino all’ultimo gioco, poi solo una squadra è diventata campione di stasera, ma chi sono? Vediamolo insieme qui sotto.

Nonostante l’impegno profuso da entrambe le squadre, i nuovi campioni si sono portati avanti dopo i primi giochi, confermando il loro status di campioni di Reazione a Catena. I Tre per Assurdo, quindi, lasciano dopo solo una puntata il trono di campioni.

L’ultima Catena

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, tutti i record delle Amiche in onda: quanto hanno vintoLa squadra delle Amiche in Onda a Reazione a Catena

I Tre per assurdo perdono la sfida, è stata una partita molto sofferta, e i nuovi campioni di oggi sono l’Ultima fila, una squadra preparata e molto combattiva. Il gioco passa ad un’altra squadra anche stasera. I campioni in carica hanno raggiunto la cifra di 107 mila euro, e passano così all’ultima fase del gioco.

Tra Maniere – B – Feste, Francesco C. dice la parola Buone ed è giusta.
Tra feste – C – Cuoio, l’altro Francesco decide di giocare il jolly e dice la parola conciato ed è giusta.
Tra Cuoio – S – basse, Federico ha deciso di dire la parola Scarpe ed è corretta.

Tra Basse – M – Senza, Francesco C. dice la parola Mani ed è corretta.

Tra senza – I – Applicazione, l’altro Francesco di ce Impegno, la parola è corretta.
Tra Applicazione – C – tempo, Federico gioca l’ultimo jolly e poi dice la parola Casa ma sbaglia, ci riprovano con la parola Calendario ed è corretta.

Benissimo sino ad ora, l’Ultima Fila fa solo un solo dimezzamento, restano 53.500 euro in palio.

Reazione a catena 14 ottobre: l’Ultima Fila nuovi campioni, vincita strepitosa 26.750 euro!

La catena di riferimento di questa sera, valida per vincere il montepremi in palio  è Tempo – Ri**** O- ? I tre amici de l’Ultima Fila , i nuovi campioni in carica, si confrontano tra loro. Federico, Francesco C. e Francesco, i tre ragazzi componenti della squadra L’Ultima Fila, campioni di Reazione a Catena, riflettono molto. Alla fine dimezzano a 26.750 euro in gioco. Infatti, hanno comprato il terzo elemento, che è Posto.

La parola che dicono alla fine è Rimesso, e la parola vincente di questa sera è  proprio Rimesso, fantastico una vincita strepitosa di 26.750 euro!

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: