Questa sera 14 settembre 2023 ritorna con una nuova ed interessante puntata, il quiz show di Rai 1 Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni.

Reazione a catena: i giochi

La vera forza del programma sono i giochi. Uno dopo l’altro si mantiena alta l’attenzione del pubblico. Da Caccia alle parole a Catena Musicale. Poi si passa a Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Una Tira l’Altra e l’ Intesa Vincente. Ogni gioco è fializzato a capire chi accede all’Ultima Catena. 

L’Ultima catena

I Qua e Là arrivano all’Ultima Catena con 117 mila euro. Ecco come è andata. Tra Passa – C – Ordine, Pierpaolo gioca il primo Jolly e dice la parola Comando. Ma non è giusta e si dimezza. Poi dice la parola Confine ma non è quella giusta. Si dimezza La parola corretta è convento.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 14 settembre: L’Ultima CatenaMarco Liorni a Reazione a Catena

Poi, tra Ordine – P – Piedi, Marco dice la parola Piatti ma non è quella giusta e la cifra dimezza. Si passa a Gianmarco. Il concorrente dice la parola Posizione ma non è quella giusta. Si dimezza ancora. La parola giusta è Posto. E tra Piedi – M – Fuoco, Pierpaolo dice la parola Mano ma non è quella giusta. Poi si passa a Marco e dice la parola Messa.

Arrivano poi le serie indovinate. Tra Fuoco – C – Secondo, Gianmarco dice la parola Carne che è quella giusta. Tra Secondo – I – Libro, Pierpaolo gioca il Jolly e dice la parola Indice. La parola è quella corretta. Tra Libro – L – Castello, Marco dice la parola Letto ed è quella giusta. Si chiude con 1829 euro.

L’Ultima Parola

I Qua e là arrivano all’Ultima Parola con 1829 mila euro. La catena di riferimento è: Castello – Se *** E – ? Le parole che hanno in mente sono davvero tante e i concorrenti decidono di comprare il terzo elemento. Si dimezza a 915 euro. Il terzo elemento è Società. Marco dice la parola Semplice. Tuttavia, la parola vincente è segrete. 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: