Nella puntata del 15 ottobre di Reazione a Catena, il quiz condotto da Marco Liorni, non sono mancate le emozioni con i neo campioni de l’Ultima Fila che si sono presentati al gioco dopo la grande giornata di ieri che li ha condotti alla vittoria con una vincita importante di 26.750 euro da difendere.
Come spesso è accaduto anche in passato, anche la gara della domenica è stata nelle battute iniziali molto incerta, con le parole indovinate da una parte e dall’altra. Infatti dopo una prima con colpi di entrambe le squadre, il proseguimento della partita ha visto i campioni prendere il volo rapidamente.
I ragazzi de l’Ultima Fila sono andati in fuga: i due Francesco e Federico hanno segnato un gran passo, indovinando tante parole seminando le avversarie delle Ridarelle che non hanno potuto fare altro che provare a rincorrere anche se è stato molto difficile stare incollati ai tre amici campioni.
Reazione a catena, gara a senso unico: campioni in fuga
Dall’altra parte la squadra sfidante composta da Alessandra Benedetta e Anna, ha provato a tenere il passo, ma si è confrontata con la bravure dei tre campioni. Che hanno indovinato anche le parole successive, mantenendo sempre il pallino del gioco nelle loro mani.
Prima del secondo “Uno prima l’altro” i campioni hanno superato i 90mila euro. Ma nel gioco de L’intesa vincente sono state le Ridarelle ad avere un grande slancio portando i campioni in carica a commettere tanti errori nel tentativo di raggiungere le avversarie.
Che alla fine si sono mostrate molto competenti soprattutto nell’intesa di questo gioco che è stato alla fine decisivo. Ridarelle in finale, quindi, con un bottino di 91mila euro da difendere.
Reazione a catena 15 ottobre: le Ridarelle nuove campionesse
Ridarelle a sorpresa nuove campionesse a Reazione a Catena: Alessandra Benedetta e Anna si sono portate all’ultima catena con una serie di parole indovinate. Tra queste chiaro e bolla. Le tre amiche di Padova hanno provato a trovare la vincita ragionando sulla parola bolla. Il montepremi anche per loro è stato di 11.375mila euro.
La risposta delle nuove campionesse è stata meccanica, mentre purtroppo la parola giusta era Mediatica. Nessun premio portato a casa per le Ridarelle, che domani ci riproveranno con una nuova sfida.