Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena 16 dicembre, i Tieni il tempo campioni, ma sbagliano la parola finale

Reazione a Catena

Screen

Nella puntata del 17 dicembre di Reazione a Catena di Marco Liorni i campioni in carica i Tieni il tempo Giangi Laura e Riccardo hanno sfidato gli Alza e schiaccia con Stella Debora e Celeste. Nella giornata dedicata a Telethon le due squadre hanno provato a darsi battaglia per conquistare il titolo di campione di giornata.

Non è stato per nulla facile per i Tieni il tempo tenere testa agli avversari che si sono mostrati avversari degni, conducendo tra l’altro per lunghi tratti della serata il gioco. Sembra già lontano per Giangi Laura e Riccardo la vittoria nella partita di ieri con 15mila euro vinti.

Reazione a Catena 17 dicembre, bella sfida tra campioni e sfidanti

Partita come non mai avvincente, con le sfidanti che hanno cominciato davvero benissimo la loro partita, arrivando ad accumulare nella prima parte del gioco un vantaggio anche consistente. Ma la squadra dei campioni non ha mai mollato, portandosi prima a ridosso degli sfidanti per poi effettuare il sorpasso al Quattro per una: dopo la prima manche il punteggio ha visto campioni a 50mila euro e sfidanti a 46mila euro.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, 16 dicembre: I Tieni il Tempo hanno Vinto con la giusta “Azione”Reazione a Catena

La seconda manche regala un grande punteggio alle sfidanti, che le indovinano praticamente tutte, arrivando ad ottenere un montepremi di 81mila euro. Campioni che arrivano invece a 60mila euro, con la zot di 5 secondi in più all’Intesa Vincente che rimane come al solito decisiva. Partono i campioni in carica che dovranno fare il meglio possibile per battere le sfidanti che appaiono davvero agguerrite.

I campioni indovinano ben 13 parole, un bottino davvero importante che mette davvero tanta pressione alle sfidanti che partono bene nella loro manche. Ma si perdono con due tre parole che impediscono di arrivare a contendere la vittoria ai campioni. Per loro il punteggio di 7 parole esatte è insufficiente.

A L’Ultima Parola ci vanno i campioni con un montepremi da difendere di 103mila euro. Marco Liorni ha incoraggiato gli sfidanti: “Ci potete riprovare, perché siete davvero bravi e vi consiglio anche di riprovarci in futuro”.

Reazione a Catena 17 dicembre: i Tieni il tempo a L’Ultima parola

A l’Ultima Parola i Tieni il tempo hanno più volte dimezzato il loro montepremi sbagliando qualche parola nonostante i due jolly a disposizione. Si arriva alla catena finale con un montepremi di 6.438 euro. Si parte da PIATTO-ES—-O-X. I campioni comprano il terzo elemento, andando a 3.219 euro e questo scenario:

PIATTO-ES—-O-DETTO. I campioni dicono ESCLUSIVO, ma la parola giusta è ESPRESSO. Potranno provarci domani sperando di riuscire ad indovinare la parola esatta.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version