Reazione a Catena ritorna anche questa sera 16 novembre con una nuova puntata. Il quiz show che vede al suo timone un simpatico Marco Liorni che riesce a divertire il quiz tra indovinelli, domande e catene.
Reazione a Catena: perché il format funziona
Reazione a Catena è un programma che piace molto al pubblico grazie ai divertenti giochi che propone ogni sera. Infatti ci sono: Caccia alla Parola a Catena Musicale. Poi c’è pure Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Infine L’ Intesa Vincente e L’Ultima Catena.
La puntata di questa sera 16 novembre
Arriva anche questa sera 16 novembre 2023 la puntata di Reazione a Catena dove gli Ultravioletti diventano di nuovo Campioni. La puntata è particolarmente importante per la squadra perché oggi è anche il compleanno di Nunzio. Liorni infatti gli ha fatto gli auguri in diretta televisiva.
Vediamo come è andata l’Ultima Catena. Tra Piazza – L – Piedi, Federica gioca il Jolly e dice Letto. La parola è giusta. Tra Piedi – P – Ora, Nunzio dice Punta. La parola è corretta. Tra Ora – S – Unico, Donatella decide di giocare il Jolly. Poi dice la parola stretta ma non è quella giusta. Si continua e Donatella pensa alla parola Straordinario.
Ancora, tra Unico – P – Notizia, Federica dice la parola Principale ma non è quella giusta. Tocca a Nunzio e sbaglia. La parola giusta è Pezzo. Tra Notizia – V – Viva, Donatella dice la parola Voce. La parola è giusta. Tra Viva – A – Corpo, Federica dice la parola Anima la parola è giusta.
L’Ultima Parola
Gli Ultravioletti partono con 19750mila euro. La catena di riferimento è Corpo – Fi ***** A – ? Decidono di comprare il terzo elemento e dimezzano a 9875mila euro. La parola che hanno acquistato è Scherzo. Davanti alla parola Scherzo, gli Ultravioletti decidono di giocare la parola Fiamma. La parola vincente di questa sera è Finta.