Questa sera 16 settembre, sabato, per fare compagnia al pubblico di Rai 1 durante il weekend, arriva una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show che vede al timone un simpatico Marco Liorni. 

Reazione a catena, un format di successo

Il programma è un format vincente che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico durante ogni gioco. Da Caccia alle parole a Catena Musicale. Poi si passa a Quando, dove, come, perché e Quattro per una. Una Tira l’Altra e l’ Intesa Vincente. Ogni gioco è fializzato a capire chi accede all’Ultima Catena e ad indovinare l’Ultima Parola. 

Come è andata la puntata di questa sera?

Dopo una lunga partita, dove i Campioni hanna faticato molti, i Qua e là sono riusciti a mantenere il titolo, arrivando all‘Ultima Catena con 147 mila euro. La catena è stata interessante. Infatti, hanno mantenuto una somma importante. Vediamo i dettagli.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 16 settembre: L’Ultima catenaMarco Liorni presenta Reazione a Catena

Tra Addominali – T – Lenta, Pierpaolo dice la parola Tartaruga. Ed è giusta. Ancora, tra Lenta – C – Piano, Marco decide di giocare il primo Jolly e poi dice la parola Cottura. Ed è giusta. Poi, tra Piano – P – Cantare, Gianmarco gioca il Jolly e non riesce ad indovinare per due volte. La parola giusta è Parlare. Si dimezza due volte.

Infine, tra Cantare – V – Argento, Pierpalo dice Vivo ed è la parola giusta. Poi, tra Argento – M – Olimpica, Marco dice la parola Medaglia ed è quella giusta. Infine, tra Olimpica – T – Accesa, Gianmarco dice la parola Torcia ed è quella giusta.

L’Ultima Parola

I Qua e Là arrivano all’Ultima parola con una cifra davvero consistente. Si tratta di 36.750. La catena di riferimento è Accesa – As ****A -? Hanno le idee confuse e comprano il terzo elemento riducendo il montepremi fino ad euro 18.375. L’ultimo anello della catena, ossia il terzo elemento è Verde. Hanno scelto di giocare la parola Aspra. La parola è giusta. I Qua e là hanno vinto. 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: