Questa sera martedì 17 ottobre, arriva il gioco di Rai 1, con una nuova puntata di Reazione a catena. Il programma piace a tutti grazie alla capacità dei concorrenti di portare in tv il gioco di squadra.

I giochi di Reazione a catena

Il programma di Rai 1 piace per i moltissimi giochi che ci sono Caccia alla Parola e Catena Musicale. Poi Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Arriva poi il momento super atteso dell’Intesa Vincente. Infine, L’Ultima Catena e L’Ultima Parola. 

La puntata di questa sera

La puntata di questa sera è stata davvero interessante e ha visto arrivare all’Ultima Catena le Ridarelle. Sono partite con 108 mila euro riducendolo fino a 13 500. Ecco come è andata.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 17 ottobre: L’Ultima CatenaReazione a Catena Rai 1

Tra Jazz – M – Rilassante, Alessandra dice la parola musica. La parola è giusta. Tra Rilassante – M- Lettino, Benedetta dice la parola massaggio ed è la parola giusta: Massaggio. Tra Lettino – S – Sabbia, Anna dice la parola Spiaggia. Anche questa parola è giusta.

Tra Sabbia – C – Merli, Alessandra ha deciso di giocare il Jolly. Decide di giocare la parola castello. La parola è corretta. Tra Merli – I – West, Benedetta decide di giocare il Jolly. La parola che decide di giocare è la parola Inverno. Non è quella giusta. Si dimezza per la prima volta. Dice poi la parola Indiani. La parola è corretta.

Tra West – S – Stella, Anna dice la parola Super ma non è quella giusta. Si dimezza. La parola che dice Alessandra è Scintilla ma non è quella giusta. Si tratta della parola Sceriffo. Si dimezza ancora.

L’Ultima Parola

Le Ridarelle hanno conservato 13.500 euro da poter vincere. La catena di riferimento dell’Ultima parola è: Stella – Ri ***** O – ? Avendo molti dubbi decidono di comprare il terzo elemento, riducendo fino a 6750 mila euro. La terza parola è Vocale. Benedetta decide di giocare la parola Ritorno, come ritorno dello stella. Poi Ritorno Vocale come l’eco. La parola vincente di questa sera è: Riconoscimento. Hanno perso.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: