Domenica 17 settembre 2023 una nuova entusiasmante puntata di Reazione a Catena, il quiz show di Rai 1, la sfida tra le due squadre di stasera è stata avvincente e all’ultima parola! vediamo chi ha vinto e soprattutto quanto la squadra porta a casa in montepremi in gettoni d’oro.
Marco Liorni col programma Reazione a Catena è sempre più vincente. Gli ascolti sono alti ma non solo, crescono di settimana in settimana.
I giochi vanno dalla Caccia alle parole alla Catena Musicale. Per poi passare al Quando, dove, come, perché e al Quattro per una. L’Una Tira l’Altra anticipa l’ Intesa Vincente, il gioco che qualifica una sola squadra per l’ultima parte del quiz show di Rai 1. All’Ultima Catena per indovinare l’Ultima Parola questa sera chi è arrivato? Scopriamo insieme cosa è successo in questa puntata domenicale.
I Qua e Là sfidano la squadra delle Perché no.
Arrivano all‘Ultima Catena i Qua e là con un montepremi di 123 mila euro.
Il montepremi è sceso a 1.922 euro.
I Qua e Là all’Ultima parola si preparano a vincere i gettoni d’oro. La catena di riferimento è Lancio– RI ****A -? I tre amici sono decisi a vincere il montepremi anche se è sceso tantissimo. Dopo un confronto tra loro i Qua e là decidono di acquistare il terzo elemento. Il terzo elemento è Coperta, il confronto tra loro riparte. A tempo scaduto i tre ragazzi tolgono le cuffie e poi dicono la loro soluzione, che è la parola Rimessa. Spiegano che nel gioco del calcio la rimessa è il calcio laterale, e in nave la coperta potrebbe essere una rimessa. La parola giusta è proprio Rimessa. I Qua e là hanno vinto 961 euro!
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…
Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…
Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…
Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…