Questa sera, 18 agosto 2023, come tutte le sere, dal lunedì alla domenica, è andata in onda su Rai 1 dalle 18:45 alle 20 una nuova puntata di Reazione a catena con Marco Liorni.

I giochi di Reazione a Catena

Il quiz show è ricco di giochi. Tutti davvero interessanti. Da Caccia alle parole alla Catena Musicale. Ancora, da Quando, dove, come, perchéQuattro per una. Si continua con Una Tira l’Altra. Si arriva alla super attesa L’Intesa Vincente. Infine, Ultima Catena con annessa L’Ultima Parola.

L’Ultima Catena

I Dai e dai arrivano con 140 mila euro. L’Intesa Vincente è stata particolarmente faticosa e la stanchezza inizia a farsi sentire. Ecco come è andata.

Ti potrebbe interessareReazione a catena, diretta 18 agosto: L’Ultima CatenaMarco Liorni Reazione a Catena

Tra Tornare – S – Zero, Marco dopo il Jolly e aver sbagliato due volte dice Sopra. Il montepremi è ridotto a 70 mila. Ancora, Tra Zero – S – Colore, Simone gioca il Jolly e dice spaccato. Sbaglia. Si rduce a 35 mila euro. Poi pensa a Spezzato. Ma la parola giusta è Spento. Si riduce a 17.500 euro.

Poi, tra Colore – O – Quadro, Mario dice la parola Ombra. La parola non è quella giusta. Si riduce a 8750 mila euro. Prova Marco che dice Olio. La parola è finalmente giusta. Non solo, tra Quadro – C – Bastone, Simone dice la parola Carota. Sbaglia e si riduce a 4375. Tocca a Mario. Dice la parola cornice. Sbaglia. Si riduce a 2188 mila euro.

Poi, tra Bastone – L – Casse, Marco dice la parola Leggero ma non è quella giusta. Si riduce a 1094 mila euro. Simone dice Legno. Giusta. Infine, Tra Casse – A – Calcio, Mario dice la parola Acquisto ma non è quella giusta. Si riduce a 547 euro. Marco non dice nulla e la parola giusta è Acqua. Si riduce a 274.

L’Ultima Parola

Arriva per I Dai e dai anche L’Ultima Parola. La catena di riferimento è Calcio – Pi *****O – ? I tre si sentono molto sicuri e non hanno voluto acquistare il terzo elemento. Il montepremi è di 274 euro. Scelgono la parola Piazzato e riescono a vincere.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: