Le Ciao Coach si sono presentate nuovamente al gioco finale nella sfida del 20 ottobre di Reazione a catena dopo una sfida che è stata equilibrata nella prima parte, poi il crollo degli sfidanti all’intesa vincente ha regalato il pass alle campionesse che non hanno avuto nessuna difficoltà nell’arrivare a provare il colpo finale.
A sfidarsi come detto sono state da un lato le campionesse Ciao Coach con Claudia Eleonora e Federica e dall’altra i Fotomatici con Marco Massimo e Francesca che hanno dato filo da torcere alle tre amiche almeno nella prima parte del gioco. Dove l’equilibrio ha regnato dando al pubblico la sensazione che entrambe le squadre avessero potuto tentare il colpaccio.
Partita davvero esaltante quello che hanno dato vita le due squadre, che si sono equivalse sin dall’inizio, anche se a condurre il gioco sono state le campionesse che hanno mantenuto un leggero vantaggio sin dalle battute iniziali. Ma gli sfidanti di Ozieri non hanno mai mollato, mostrando di poter competere per la vittoria finale.
Reazione a catena 20 ottobre: le Ciao Coach all’ultima catena
Partita davvero avvincente, con gli sfidanti che raggiungono 60mila euro dopo due catene importanti indovinate e campionesse che rimangono ad 80mila euro. Si va all’intesa vincente con un punteggio in bilico ed il risultato non scontato. Partono gli sfidanti che tentano di mettere in difficoltà le campionesse.
Ma a giocare per l’ultima catena sono le campionesse che tentano di portare a casa un montepremi importante. Montepremi partito da 115 mila euro ma sceso alla fine a 14.375 euro per l’ultimissima parola: tono, ar…- finale. Dopo l’amarezza della puntata di ieri le campionesse ragionano su quelle due parole. AR in mezzo a tono e finale.
Comprando un altro elemento si arriva al montepremi 7.188 euro con la parola che comincia per Ar e finisce per e. Il ragionamento delle amiche porta a trovare questa parola: arie. La parola giusta è proprio quella, bottino portato a casa dalle campionesse.