Site icon InDirettaTV

Reazione a Catena, 21 novembre: Le Amichette sfiorano la vittoria

Le Amichette

Screen

Arriva una nuova puntata di Reazione a Catena anche questa sera 21 novembre 2023. La puntata è sempre condotta da Marco Liorni, volto fisso del quiz show del preserale di Rai 1. Il programma va in onda dalle 18:45 alle 20.

Reazione a Catena: i giochi

I giochi di Reazione a Catena sono il vero punto forte del programma. Ecco quali sono: Caccia alla Parola a Catena Musicale. Poi c’è pure Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. Infine L’ Intesa Vincente e L’Ultima Catena. 

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata di questa sera vede nuovamente Campionesse Le Amichette che arrivano all’Ultima Catena. Hanno 133 mila euro da difendere e dimezzano fino a 16mila euro circa. 

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, diretta 21 novembre: L’Ultima Catena

Ecco come è andata. Tra Offerte – S – Unico, Milena decide di giocare il Jolly e sceglie la parola Speciale. Ha indovinato. Poi, tra Unico – S – Misura, Alessandra dice la parola Senso ed è quella corretta. Ancora, tra Misura – P – Like, Simona ha deciso di giocare il secondo Jolly. La Parola che dice è Pollice ed è quella giusta.

Ancora, tra Like – S – Tendenza, Milena dice la parola Stile ma non è quella giusta. Tocca ad Alessandra che non dice la parola perché non ha quella che sembra giusta. Si dimezza due volte. Poi, tra Tendenza – S – Dorso, Simona dice la parola Schiena. Ma non è quella giusta. Si dimezza. A questo punto tocca a Milena che dice la parola Stile. Questa volta la parola è corretta. Tra Dorso – S – Dietro, Alessandra dice la parola Schiena e la parola è quella corretta.

L’Ultima Parola

Arrivano all’Ultima parola con un montepremi interessante di 16 625 mila euro. Una cifra interessante. Ecco la catena di riferimento: Dietro – Pa **** O – ? Hanno deciso di comprare il terzo elemento e si tratta della parola Dritto. Dimezzano fino a 8313 euro. Le Campionesse hanno deciso di giocare Passo. La parola vincente è paravanto. Hanno sbagliato.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version