Reazione a catena torna anche oggi 21 ottobre 2023. Marco Liorni è sempre alla conduzione, riuscendo a mantenere alta l’attenzione di chi guarda il programma. Il pubblico segue il programma, ogni giorno, dal lunedì al venerdì.
Qali sono i giochi
I giochi sono tanti e sono tutti interessanti: ci sono Caccia alla Parola e Catena Musicale. Poi Quando, dove, come, perché e Una tira l’altra. L‘Intesa Vincente. Infine, L’Ultima Catena e L’Ultima Parola.
L’Ultima Catena
La puntata di questa sera è davvero emozionante e con 120 mila euro arrivano all’Ultima Catena, le Ciao Coah. Le tre donne sono davvero cariche e non ne sbagliano nemmeno una.
Vediamo insieme come è andata. Tra Fiocchi – N – Alpi, Eleonora ha giocato il Jolly e poi ha detto la parola neve. La parola è corretta e non hanno dimezzato il montepremi. Tra Alpi – F – Marsiglia, Claudia dice la parola Francia ed è la parola corretta. Non si dimezza. Tra Marsiglia – S – Liquido, Alessandra dice la parola Sapone ed è la parola corretta. Non si dimezza nemmeno questa volta.
Poi, tra Liquido – F – Scorrevole, Eleonora dice la parola Fluido. La parola è corretta e non si dimezza. Tra Scorrevole – P – Ingresso, Claudia dice la parola Porta ed è quella giusta. Nemmeno questa volta si dimezza. Infine, tra Ingresso – G – Reso, Alessandra gioca il Jolly e dice la parola gratuito. Non si dimezza. Rimane questa volta il montepremi di 120 mila euro intatto.
L’Ultima Parola
Arrivano con 120 mila euro. Ecco la catena di riferimento per vincere: Reso – Fr ***** O – ? Le Campionesse non riescono ad individuare la parola e decidono di comprare il terzo elemento. A questo punto il montepremi è di 60.500. Decidono di giocare la parole Fruttato. La parola la collegano ad una cosa che rende economicamente parlando e il vino che fruttato può essere un’aroma del vino. La parola è quella giusta. Le Campionesse portano a casa una cifra davvero incredibile. 60.500 euro.