Bella ed avvincente la gara domenicale di Reazione a catena, con le campionesse Le Ciao Coach che si sono confrontate con Gli Acconciati che si sono mostrati davvero preparati ed agguerriti. Eleonora Claudia ed Alessandra appena un giorno fa hanno festeggiato una vittoria sensazionale, portando a casa una vincita di 60mila euro nella puntata del 21 ottobre.
Ma oggi hanno provato a bissare quel successo. Davanti a loro i bravissimi Andrea Stefania e Pietro che dalla loro hanno provato a “conciare per le feste” le campionesse. Partita agguerritissima con il risultato che è rimasto in bilico fino alla fine. La partita ancora una volta si è decisa al quando dove e perché, anche in questo caso con il gioco sul filo di lana.
Al gioco finale, dopo lo spareggio, vanno ancora le Ciao Coach
Ancora una volta sono state le campionesse a confermarsi, anche se stavolta contro gli agguerriti Gli Acconciati non è stato per nulla facile. Infatti si è arrivati allo spareggio anche al Dove quando e perché, dove le Ciao Coach hanno faticato tantissimo nel trovare l’intesa che nei giorni scorsi è stata il loro punto di forza.
Alla fine è arrivato il pareggio 5-5, e partita che si è decisa solo con lo spareggio. Le tre amiche sono riuscite a passare arrivando alla sfida finale con un montepremi di 120mila euro. Cifra che si è andata assottigliando nel corso della puntata con i vari jolly chiesti ma anche parole non indovinate. Non una bellissima partita per le campionesse, che non sono riuscite a ripetere la grandissima gara di ieri.
Infatti hanno dimezzato il loro montepremi portandolo a 938 euro, sbagliando anche la soluzione finale. Nessun dramma per le Ciao Coach che potranno riprovarci domani con maggiore convinzione dopo un passaggio a vuoto che ci può stare soprattutto dopo la grandissima gara di ieri che le ha viste protagoniste assolute.