Nella puntata del 23 dicembre del gioco Reazione a Catena condotto da Marco Liorni, la sfida tra le squadre è stata molto competitiva. I campioni in carica hanno sfidato la nuova squadra a suon di parole. Una puntata intensa ed emozionante, dove entrambe le squadre si sono impegnate al massimo per conquistare il titolo di campione.
Reazione a Catena, lo show che piace
La partita è stata serrata in studio e le due squadre hanno utilizzato tutta la bravura e preparazione possibile per conquistare il massimo in ogni sfida del game show. I campioni in carica hanno difeso con molta energia il loro titolo, ma anche gli sfidanti hanno messo il massimo impegno. Vediamo chi ha vinto il titolo di campione di Reazione a catena questa sera.
In studio le campionesse sfidano la squadra delle Giocose.
L’ultima catena e l’ultima parola
Anche questa sera Il Trio Stellato è arrivato all’ultima catena e deve difendere un montepremi di 128 mila euro.
Tra Dietro – A – Stretto, Giorgia dice la parola Angolo e la parola è corretta.
Tra Stretto – M – Me, Rosie dice Messina ed è la parola corretta.
Tra Me – S _ Grado, Emanuela dice la parola secondo e anche stavolta la parola è corretta.
Si passa al secondo giro, il montepremi è intatto.
Tra Grado – I – Capitale, Giorgia gioca il Jolly. Dopo prova con la parola Iniziale ma sbaglia e quindi ci riprova con la parola Investire ma era Investito. Il Montepremi intanto è sceso a 32 mila euro.
Tra Capitale – A – Piange, Rosie gioca il secondo jolly e poi dice la parola Attrito ma non è quella giusta. Si dimezza il montepremi. Poi ci riprova e dice la parola Atene ed è la parola corretta.
Tra Piange – P – Tondo, Emanuela non sa che parola parola, quindi ci prova Giorgia con la parola Piccolo ma era Piatto e quindi sbaglia.
Con un montepremi di 4.000 mila euro Il Trio Stellato tenta con l’ultima parola. La Catena di riferimento è: Tondo – BE *** O – ? Le tre ragazze si confrontano e poi comprano il terzo elemento. Il Montepremi si dimezza a 2.000 euro. Il terzo elemento è Fine. Decidono dopo qualche consulto a tre di dire la parola Bersaglio. La parola è quella giusta. Le campionesse hanno vinto anche stasera, portano a casa 2000 mila euro!