Anche nella calda giornata di oggi, 23 Giugno 2023, arriva una puntata di Reazione a Catena con la conduzione di Marco Liorni. Le squadre in campo sono due: i Campioni, I Tre puntini con Andrea, Martina e Agnese e le sfidanti, Le mie cognate Francesca Giorgia e Francesca F.
La puntata di questa sera
Il gioco è davvero entusiasmante e davvero partecipativo. Permette al pubblico di ogni età di giocare da casa. Ci sono Caccia alla parola e Catena Musicale. Non solo, poi Marco Liorni ha continuato a giocare con il gioco Quando, dove, come, perché. Poi arriva Quattro per una, con i concorrenti che mostrano grande capacità e preparazione.
Arriva il momento di Una Tira l’Altra. Infine, ci sono i due giochi che più di tutti trattengono il pubblico allo schermo: L’intesa Vincente e L’Ultima Catena. E per concludere L’Ultima Parola.
L’Ultima Catena
I Tre Puntini arrivano a L’Ultima Catena. Hanno un montepremi di 115 mila euro. Sono Campioni per la terza puntata consecutiva. Vediamo come è andata.
Tra 50 L Orlo Agnese ha scelto di giocare il Jolly e sceglie la parola Lire e non è quella giusta. Poi sceglie Limite. Il montepremi si riduce a 57.500 euro; poi, dopo, tra Orlo S Tacco Andrea sceglie la parola Spillo. Edè giusta; non solo, tra Tacco P Puglia Martina gioca il Jolly e poi sceglie Puglia. Sono terminati i Jolly.
Tra Brindisi S Starnuto Agnese sceglie la parola Salute; poi, tra Starnuto P Sale Andrea sceglie la parola Pepe; infine, Tra Sale S Cattivo sceglie Sapore. Ed è giusta
I Tre Puntini sono arrivati all’Ultima Parola con 57.500 mila euro. Si tratta di Cattivo Ve —-O ? Insomma, bisogna capire la parola giusta. Dopo la scadenza del termine comprano il terzo elemento. Il montepremi si riduce a 28.500. Il terzo elemento è Morso. La parola che hanno scelto è: Velenoso. Ed è quella vincente.